Il saluto di Simona Ventura per Paola Perego: è a casa, dopo l’operazione
Simona Ventura saluta Paola Perego che si è presa una pausa in seguito all'operazione subita in settimana: le sue parole da Citofonare Rai 2
Questa settimana Citofonare Rai 2 va in onda in modo diverso dal solito. Le padrone di casa restano sempre Simona Ventura e Paola Perego ma la conduzione oggi è in solitaria. Come molti di voi già sapranno, questa settimana Paola Perego si è sottoposta a un intervento per una rimozione di un pezzo di rene per scongiurare l’eventualità che ci possa essere un tumore. Dunque in attesa dei risultati, e in attesa di ritrovare la forma giusta, la conduttrice si è presa una pausa dalla tv ma si collegherò per un saluto da casa nella seconda parte del programma ( quella in onda dopo le 12). La puntata di Citofonare Rai 2 si è aperta chiaramente con l’in bocca al lupo e il saluto fatto da Simona Ventura alla sua collega, che oltre a essere una compagna di viaggio è anche una grande amica.
Poi la pausa per lo sci ma Citofonare Rai 2 torna in diretta alle 12 con la seconda parte del programma, condotto da Simona Ventura che questa domenica tra gli altri ospiti avrà anche Valerio Scanu.
>>>>>> Paola Perego in ospedale: operazione per una neoplasia, sospetto tumore
Il saluto di Simona Ventura per Paola Perego
“Benvenuti a casa nostra, mia e di Paola Perego, lei oggi non ci sarà ma ci guarda da casa. Ecco forza Paola. Ti vogliamo un mondo di bene e torna presto qui con noi. Dopo ci collegheremo perchè insomma ci teniamo alla sua presenza e alla sua protezione” ha detto Simona Ventura salutando la sua collega nella prima parte della puntata di oggi di citofonare Rai 2.