Programmi TV

Antonella Clerici: Maelle torna dalla gita e chiede di non andare a scuola. La riposta della conduttrice in diretta

La richiesta della figlia di Antonella Clerici di ritorno oggi dalla gita e la risposta della conduttrice

antonella clerici maelle gita

Antonella Clerici adora ogni tanto parlare di cose che accadono tra lei e sua figlia Maelle. L’ha fatto anche nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, raccontando della richiesta di Maelle mentre era ancora in gita con la sua classe.
Sono situazioni che le mamme e i papà conoscono bene e Antonella Clerici sottolinea che è carino parlare di queste cose in cucina, in tv, perché fanno parte della vita di tante famiglie. Tutti attenti nel seguire la ricetta dei biscotti vaniglia e cioccolato di Daniele Persegani, i diamantini, e ad Antonella Clerici è tornata in mente la telefonata di Maelle. 

Antonella Clerici: Maelle torna dalla gita e chiede di non andare a scuola

Persegani è anche insegnante in un istituto e chiacchierando dei ragazzi, i suoi alunni, ecco che la conduttrice ha confidato che sua figlia è in gita. Tre giorni di gita sulla neve, oggi è l’ultimo giorno e l’ha telefonata facendole una richiesta. Maelle ha prima detto che era stanca e poi ha chiesto di non andare a scuola il giorno successivo. Aveva sciato, era stanca. 
Antonella Clerici ha spalancato gli occhi, per lei è impensabile non andare a scuola perché si è stanchi dopo una gita. Non ammette scuse, nessuna giustificazione per Maelle che ha sciato ed è ovviamente stanca. Impossibile, la Clerici non ci casca, se è stanca e ha sonno andrà a dormire prima di sera, anzi, stasera, perché Maelle torna oggi dalla gita sulla neve con la scuola. Magari non le farà piacere che la sua mamma racconti queste cose in tv ma sa bene che per lei E’ sempre mezzogiorno è la sua seconda casa.

“A scuola di corsa, ci provano sempre ma non bisogna cedere mai altrimenti è finita” consiglia alle mamme, poi come tutti scoppia a ridere, ricorda bene anche lei i tempi in cui faceva le stesse richiesta di sua figlia. “Parlare di queste cose è bello altrimenti di che parliamo” ha aggiunto Antonella Clerici che ancora una volta ha reso casa la sua cucina nel bosco, ha reso famiglia un po’ tutto il pubblico.

>>>>> Per voi la ricetta dei biscotti vaniglia e cacao di Daniele Persegani


E’ sempre di più questa la sua intenzione, mantenere sempre aperta la cucina nel bosco. Antonella Clerici vorrebbe vedere i suoi cuochi meno seduti e più in attività dietro i fornelli, non solo partecipi nel loro momento ricetta ma anche prima e dopo per i preparativi e per concludere del tutto i piatti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.