Programmi TV

Lo sfogo di Antonella Clerici in diretta: “lasciatemi fare il mio lavoro”

Questa volta Antonella Clerici ha perso la pazienza e in diretta si è sfogata

antonella clerici sfogo

Proprio ieri Antonella Clerici aveva confidato che lei non alza mai la voce, che non si arrabbia mai. Ma che è sbagliato, perché dovrebbe farlo ogni tanto, ed ecco che l’occasione è capitata proprio oggi, In diretta durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno. 

Un vero sfogo quello di oggi di Antonella Clerici, ma sempre pacato, solo che questa volta la conduttrice ne ha dette quattro ai suoi autori, Che restano sempre suoi validissimi collaboratori ma che oggi l’hanno fatta arrabbiare. Cosa è successo? Nulla di grave ma la padrona di casa ha messo i puntini sulle i, dall’alto della sua esperienza lo può fare, lo deve fare. 

Lo sfogo di Antonella Clerici in diretta

In cucina c’era Gian Piero Fava, le sue ricette sono sempre tra le più complesse, tanti consigli, tanti ingredienti, delle vere lezioni di cucina, tutto da seguire con attenzione. Ma è ciò che merita ogni chef di E’ sempre mezzogiorno, attenzione e tempo, di fretta non si riesce a far bene e soprattutto i protagonisti in cucina del momento vanno in agitazione. Ma chi pressa gli chef? Ovviamente gli autori del programma. Questo fa innervosire Antonella Clerici che più volte ha fatto capire che è compito suo rendersi conto del tempo che manca per terminare la ricetta e passare ad altro.

Oggi Antonella Clerici è esplosa. Oggi ha spalancato gli occhi e deve avere contato un bel po’ per poi dire agli autori che c’è lei in diretta, che quello è il suo lavoro e sa benissimo come farlo. “Lasciatemi lavorare”, perché è inutile mandare in confusione e in agitazione i cuochi. 

Infatti, Gian Piero Fava aveva già alzato più volte lo sguardo verso gli autori che gli dicono di terminare velocemente la ricetta. “Prendo il piatto altrimenti poi ci strillano che andiamo fuori tempo” ha commentato lo chef.

Antonella Clerici gli ha detto, come fa spesso con tutti, di fare con calma e poi ha spiegato sfogandosi: “Ma vai con calma, tranquillo manca ancora tempo. Io non so più come dirlo… adesso gli sparo agli autori, loro iniziano con 1,2,3… Ci sto io, ci sono qui io per questo, i tempi li do io, vedo che è l’una e so che deve finire entro tre minuti, vedo, lascatemi fare il mio lavoro. Me li agitano, voi me li agitate i ragazzi!”.

>>>>> Antonella Clerici preoccupata per Paola Perego

Bravissima Antonella Clerici e la prima ad urlarlo è Evelina Flachi, a seguire grandi applausi per lei e forse gli autori adesso hanno capito che sono loro che non devono agitarsi troppo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.