Jessica Morlacchi torna in tv: “ho fatto un passaggio dal chirurgo”
Jessica Morlacchi fa notare che è stata dal chirurgo, la sua simpatia come sempre è dirompente
E’ da quando non va più in onda Oggi è un altro giorno che non vedevamo Jessica Morlacchi in tv nel pomeriggio della Rai. Lei ha iniziato la sua esperienza televisiva proprio con Caterina Balivo e oggi la ritroviamo ospite de La volta buona.
Jessica Morlacchi non ha bisogno di presentazioni, nasce cantante, aveva solo 13 anni quando ha partecipato tra i giovani del festival di Sanremo con il suo gruppo, i Gazosa. Il passare degli anni cambia l’aspetto delle persone e Jessica morlacchi riguardando le immagini di pochi anni fa subito una confessione.
Jessica Morlacchi torna in tv, il suo passaggio dal chirurgo
La sua simpatia è una ventata di allegria e Jessica nota da sola la differenza tra il prima e il dopo ritocchini. Ferma Caterina Balivo, vuole spiegare a chi addirittura non l’ha riconosciuta nelle vecchie immagini che è stata dal chirurgo. “Diciamolo a casa altrimenti dicono ‘chi è questa?’ Ho fatto un passaggetto dal chirurgo”. Ha rifatto il naso e ha dato una sistematina alle labbra. Anche Altro?
Jessica Morlacchi di nuovo single
“Qui con Serena avevo trovato l’amore perché anche lei aveva fatto un appello, un annuncio e poi non so, chissà, è finita”. Quindi, è di nuovo single ma Caterina balivo l’avvisa subito, questa volta non ci casca, non ci ricasca, non farà più alcun annuncio per trovarle un fidanzato.
“C’è qualcosa che non va” ne è sicura la conduttrice de La volta buona. Anche Jessica Morlacchi la pensa così, è convinta che gli uomini sono strani. La Balivo la corregge dicendo che forse è strana lei.
La risposta di Jessica Morlacchi
“Io? Io sono perfetta, oppure messo a posto tutto adesso, mica mi manca qualche cosa. Che mi vuoi dire?” altre risate con la bravissima Jessica Morlacchi che però continua ad essere sfortunata in amore. Era una bellissima storia d’amore quella che stava vivendo con il fidanzato di qualche anno fa, quando andava in onda ogni pomeriggio.
Lui le fece anche una sorpresa presentandosi nello studio di Oggi è un altro giorno, lo stesso studio dove oggi va in onda Caterina Balivo con La volta buona.
Per Jessica Morlacchi c’è una volta buona diversa da raccontare, di certo quella del festival di Sanremo, di quando ragazzina sembrava che tutto fosse facile da quel palco. Invece, poi non è stato così semplice andare avanti, la sua carriera ha subito uno stop importante, Jessica Morlacchi ha dovuto fermarsi. Anni dopo ha raccontato tutto, gli attacchi di panico, gli anni più bui quando tutto faceva paura.