Come sta Eleonora Giorgi? Ci sono dei giorni durissimi ma anche Massimo Ciavarro le sta vicino
La famiglia di Eleonora Giorgi si è stretta intorno a lei, ci sono dei giorni durissimi e Massimo Ciavarro le sta vicino
Ospiti di Verissimo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia raccontano del matrimonio ma la tristezza per Eleonora Giorgi è evidente. Come sta Eleonora Giorgi? Sappiamo che sta combattendo contro il tumore al pancreas, in tv ne ha parlato anche lei ma suo figlio e Clizia sanno di certo cose che lei non dirà mai, momenti durissimi che la coppia conferma.
C’è la data del matrimonio di Clizia e Paolo ma le emozioni più forti arrivano quando Silvia Toffanin chiede della madre. “Stiamo affrontando insieme questo momento che abbiamo deciso di proteggere, voglio che mamma sia al mio fiancoe e lei ci vuole essere”.
Ma come sta Eleonora Giorgi?
Paolo Ciavarro ha gli occhi lucidi:
E’ molto difficile, alterna giornate in cui sta abbastanza bene ad altre molto più difficili però una cosa la devo dire lei non ha mai perso l’atteggiamento positivo e soprattutto non ha mai perso il sorriso e questo, per me che sono suo figlio, è veramente un grande insegnamento, lei sta continuando a dare una lezione ai suoi figli e di questo io la ringrazio ovviamente.
La volta scorsa a Verissimo erano in tre, Eleonora Giorgi con i suoi due figli, Paolo e Andrea. L’attrice ha rivelato di avere un tumore al pancreas, quando ha ricevuto la notizia, la diagnosi, con lei c’era il figlio Andrea e poi hanno detto tutto a Paolo e a Clizia. In quei giorni c’è stato un dolore fortissimo per tutta la famiglia, i suoi figli hanno pianto tanto ma ce la faranno tutti insieme. Silvia Toffanin mostra le immagini di quella puntata e Clizia spiega che in quei giorni lei era a Milano e Paolo non le ha detto nulla, lei doveva provare l’abito da sposa, non voleva rovinarle quel sogno.
Massimo Ciavarro accanto ad Eleonora Giorgi
>>> I sintomi del tumore di Eleonora Giorgi
Si sono riavvicinati, i genitori di Paolo Ciavarro si sono riavvicinati dopo tanti anni e questo rende la famiglia ancora più forte, perché è questo che conta adesso.
Come famiglia stiamo cercando di onorare la vita con le sue difficoltà, siamo uniti per lei e stiamo attraversando per quello che si può una unione assoluta cercando di trasformarlo in un bel momento per quello che si può
Ringrazia tutti Paolo Ciavarro, chi si interessa di continuo a lei, alla sua salute. Massimo Ciavarro è in Sicilia, contento del matrimonio, non sapeva nulla delle nozze, l’ha saputo da Paolo.
Della malattia di Eleonora Giorgi ha saputo subito e le sta molto vicino: “I miei genitori si sono riavvicinati. Lui è un uomo che nel momento del bisogno c’è”.