Antonella Clerici svela i buoni propositi per il 2024, il suo sorprende
Prima diretta del 2024 per Antonella Clerici che confida il suo buon proposito per il nuovo anno
Oggi Antonella Clerici è tornata in diretta con E’ sempre mezzogiorno e per la prima puntata dell’anno 2024 erano inevitabili i buoni propositi. Ognuno ha i propri e Antonella Clerici svela il suo come sempre con grande semplicità, ammettendo che non conosce bene l’inglese e spiega qual è il suo buon proposito ad inizio anno.
L’anno è appena iniziato e in genere si immagina come buon proposito l’andare in palestra, iniziare una attività, magari la dieta. Antonella Clerici è in gran forma, non ne ha bisogno, in più ogni mattina fa i suoi chilometri sul tapis roulant nella sua casa nel bosco. Ha un altro obiettivo per questo 2024 Antonella Clerici e lo svela subito al suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno.
Antonella Clerici il buon proposito per il 2024
Quest’anno c’è altro nella sua mente, desidera riprendere a studiare, vuole imparare l’inglese. Ovvio che conosca la lingua ma l’ha studiata poco perché ha fatto il liceo classico. “Ho le basi ma lo parlo male l’inglese”. Sarà quindi questo l’impegno per questo 2024. In cucina su Rai 1 le chiedono se le servirà poi per viaggiare. No, non è quello l’unico problema che ha riscontrato. Lo sappiamo tutti quanto è importante conoscere l’inglese ma Antonella Clerici lo dice, questa è la differenza tra lei ed altri personaggi famosi.
Adesso le tocca iniziare a prendere lezioni e soddisfare questa sua esigenza che può essere di grande stimolo anche per altre persone. Non è mai tardi per imparare, studiare.
I buoni propositi degli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno
Chiede anche ad altri se hanno pensato a dei buoni propositi e sono tutti preparati. Fulvio Marino non ha dubbi, dopo tanti anni di stop desidera riprendere a suonare la chitarra.
Michele Farru è un donatore di sangue ma ha intenzione di donare più spesso. Il suo messaggio a E’ sempre mezzogiorno è importante. Antonella Clerici sottolinea che anche sua sorella è una donatrice.
>>> La bellissima famiglia allargata di Antonella Clerici
Mauro Improta anche quest’anno spera di potere avere più tempo per la famiglia. Questa volta ci riuscirà? Mattia invece vorrebbe litigare meno con il padre, avere un rapporto con minori contrasti. Fanno lo stesso lavoro, è un po’ complicato ma è bello il suo buon proposito.
Per molti altri c’è invece come sempre il buon proposito di mettersi a dieta o almeno di dire basta, da oggi, agli eccessi delle feste.