Il dolore della madre di Nadia Rinaldi, la morte del padre, la paura per il figlio
Nadia Rinaldi racconta luci e ombre, il dolore del passato, la verità che ha dovuto raccontare ai figli
Il padre di Nadia Rinaldi è morto alla stessa età che ha oggi lei, 56 anni, era giovanissimo. Una mancanza che ancora oggi fa soffrire Nadia Rinaldi, anche perché suo padre non ha avuto modo di conoscere i suoi figli. Lei ha vissuto il senso di abbandono, perché è a lui che si appoggiava sempre e quando ha realizzato che non c’era più è crollata.
Suo padre le diceva di frequentare solo chi era migliore di lei ma poi frequentando serate e persone ha avuto la curiosità di provare, una curiosità durata poco perché poi hanno lasciato in casa sua una busta dove Nadia Rinaldi pensava ci fossero un paio di scarpe e un maglione e invece si è trovata le forze dell’ordine in casa che in quella busta hanno trovato una certa sostanza. Si è presa le sue responsabilità, è stata arrestata pur essendo innocente. Una situazione in cui si è trovata, sapeva che ne sarebbe uscita, chi era colpevole ha detto la verità, che lei era estranea a tutto.
Il dolore della madre di Nadia Rinaldi
La madre ha sentito la notizia in tv, parlavano al passato, ha pensato fosse morta. Il dolore non è mancato, dal cinema al carcere, la luce si era spenta, anche se Nadia Rinaldi quella luce l’ha riaccesa velocemente.
Nadia Rinaldi ha paura per suo figlio
Per quello che si vede intorno nel mondo Nadia Rinaldi ha paura per suo figlio Riccardo Mandolini, è orgogliosa del suo Riccardo, si commuove come tutte le mamme vedendo le immagini da piccolo e adesso è un uomo, un bravissimo attore, che ha ottenuto un ruolo da protagonista in una nota serie tv, Baby, senza dire mai che è il figlio di Nadia Rinaldi.
Ha un ottimo rapporto con il padre di Riccardo, sta cercando di avere un buon rapporto anche con il padre di Francesca Romana. Non vuole entrare in guerra con nessuno, mette da parte il rancore, perdona tutto perché ha dei figli meravigliosi.
E’ orgogliosa di suo figlio che ha un animo molto fragile ma è spaventata per questa fragilità. E’ preoccupata anche per Francesca che ha quasi 16 anni, in piena adolescenza non è per niente semplice.
La verità di Nadia Rinaldi
>>> L’obesità di Nadia Rinaldi non era legata al cibo
Un macigno che per 25 anni ha tenuto nascosto, che oggi porta in teatro insieme a tutta la sua vita ma prima ha dovuto e voluto dirlo ai suoi figli. Nadia ha raccontato la verità, quello che le è successo nella vita, che con coraggio a teatro adesso tira fuori.