Antonella Clerici boccia il colore dell’anno, per il 2024 non è quello giusto
A voi piace il colore del 2024? Antonella Clerici lo boccia, apprezza la motivazione ma è un colore che davvero non le piace
Inizia una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, la seconda del 2024 e Antonella Clerici saluta tutti e boccia subito le prime scelte del nuovo anno. C’è come sempre un nuovo colore. Qual è il colore del 2024? E’ il peach fuzz, già il nome non fa impazzire Antonella Clerici, ancora meno la traduzione ma è proprio il colore che boccia del tutto.
E’ molto probabile che in tanti lo bocceranno, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non ha dubbi, lei preferisce ben altri colori, più decisi, più vivaci, questo peach fuzz che tradotto è peluria di pesca non è davvero il massimo.
Antonella Clerici boccia il colore dell’anno
Color pesca, anzi colore peluria di pesca. Ci circonderemo di questo colore nel 2024? La Clerici ha portato in tv i colori che nessuno ha mai osato proporre e il successo le sta dando ragione. Può mai piacerle il peach fuzz?
Io vorrei parlarvi di questo peach fuzz che è meglio che non lo traduco, perché peluria di pesca pare brutto… ed è l colore dell’anno. E’ una tonalità di rosa pesca, delicata, romantica, dà l’idea di essere un po’ morbida. Cattura così il desiderio di nutrire noi stessi e gli altri. Insomma, anche l’anno 2024 ha il suo colore ma se proprio ve la devo dire tutta io preferisco il rosa di E’ sempre mezzogiorno che è un colore bellissimo e che va su tutto e che è gentile, è delicato, è bello, è morbido, è simpatico ed è anche allegro. Perché il peach fuzz sarà anche gentile ma non è poi tanto allegro come il nostro rosa
Perché il peach fuzz è il colore dell’anno?
Spiega così la motivazione della scelta del colore del 2024, un colore delicato e gentile, la necessità di nutrire noi stessi e avere cura anche degli altri ma dimenticando l’allegria. E’ un colore spento, gentile ma senza entusiasmo.
Come sempre Antonella Clerici riesce a dire la sua con la leggerezza che non appartiene a tutti.
Il colore di Antonella Clerici
Pur confermando che nella vita di tutti i giorni quando non è in tv il suo colore preferito è il nero, al suo pubblico ha sempre regalato colori forti e decisi, quelli capaci di far sorridere con una prima occhiata.
>>> Qui il video di Antonella Clerici e Vittorio che sciano insieme
Lei boccia il colore dell’anno e promuove il rosa di E’ sempre mezzogiorno, accoglie il buon proposito della gentilezza perché ovviamente l’ha sempre adottata ma il rosa pesca, anzi peluria di pesca, lo lascia al suo posto.