La richiesta di Romina commuove Yari Carrisi che vorrebbe formare una sua famiglia
Romina fa una richiesta a suo fratello Yari Carrisi che si commuove, in realtà anche lui vorrebbe una sua famiglia ma non è semplice
Romina Carrisi a breve sarà mamma per la prima volta, ha un messaggio importante per suo fratello Yari Carrisi che oggi è stato ospite a La volta buona. Nel 2008 Yari ha regalato una chitarra a sua sorella, lei non ha mai imparato ad usarla e nel suo messaggio di oggi c’è molto del loro legame e di quanto lo vorrebbe presente nella vita di suo figlio.
Yari Carrisi è il secondo figlio di Al Bano e Romina Power ma purtroppo Ylenia è da tanti anni che non c’è più; Romina jr è invece la più piccola e oggi più che mai per lei la famiglia è importante, lo è avere tutti accanto adesso che sta costruendo la sua famiglia.
La richiesta di Romina commuove Yari Carrisi
Nel lontano nel 2008 ti ricordi quando mi regalasti quella chitarra elettrica? L’avevo persa di vista ma l’ho ritrovata e ti volevo chiedere se ti andrebbe di insegnare a mio figlio, tuo nipote, quando nasce come si suona perché io ancora non hp imparato e secondo me non lo farò mai e ti chiedo per favore di prenderti questo grande impegno con me
E’ questa la tenere richiesta di Romina Carrisi a suo fratello che per un attimo si commuove e ovviamente dice che ci sarà per suo nipote e non solo per insegnarli a suonare la chitarra elettrica.
Aggiunge però che è bello avere dei nipoti perché in realtà non ci sono grandi impegni e responsabilità, non devi occupartene tutto il tutto, sempre.
Yari Carrisi vorrebbe formare la sua famiglia
>>> Yari Carrisi nuove parole su Ylenia
Caterina Balivo lo conosce da quando erano giovanissimi e lo prende un po’ in giro, perché è l’unico ad essere rimasto single. “Yari cuore libero” nelle sue storie d’amore stava bene ma oggi non ha nessuno accanto e ammette che non è per niente semplice:
Non è semplice, anche perché faccio parte di tante culture diverse e sarebbe bello trovare una ragazza indiana che ha già il passaporto italiano ed è già in Italia perché è sempre stata una fatica perché dopo tre mesi finisce il visto
C’era una ragazza indiana ma non se ne può parlare perché l’India è complicata, per la famiglia di lei. Il cuore di Yari Carrisi oggi è ancora libero, vorrebbe formare una famiglia, cerca moglie ma spiega che il problema è trovare una persona che lo liberi, che si senta capito, non vuole le litigate o i contrasti ma una persona che prenda i suoi lati migliori.
Caterina Balivo conferma che si sta con chi ci migliora altrimenti si resta soli e infatti lui è ancora single dopo avere presentato varie storie d’amore finite.