Programmi TV

Antonella Clerici abbraccia Stefano De Martino: “Io credo moltissimo in lui”

Stefano De Martino ospite di Antonella Clerici che lo elogia moltissimo spiegando i motivi per cui crede in lui

stefano de martino clerici

Stefano De Martino entra ballando nello studio di E’ sempre mezzogiorno accolto da un caloroso abbraccio di Antonella Clerici che lo elogia subito. Non solo la bellezza di Stefano De Martino, ad Antonella lui piace molto anche come collega e che ha talento lo dice più volte. 

La Clerici si schiera dalla sua parte? Dopo l’intervista di Belen a Domenica In c’è un po’ una divisione tra chi ha apprezzato la verità della Rodriguez e chi il silenzio di Stefano De Martino. Lui però oggi è a E’ sempre mezzogiorno per parlare di lavoro, sa che Antonella Clerici fa il tifo per lui, nessuna finzione.

stefano de martino rai belen
Stefano De Martino

Antonella Clerici abbraccia Stefano De Martino a E’ sempre mezzogiorno

Con lo spettacolo che porta a teatro Stefano De Martino è tornato anche a ballare ed è felice, adora quel palco e lo spettacolo che porterà in tv a Santo Stefano arriva proprio dall’esperienza teatrale, tutto parte da lì. Grande gavetta per il conduttore e Antonella Clerici non ha dubbi: ”Sai che tutti i grandi fanno così?”.

La padrona di casa che ha alle spalle decenni di successi in tv non ha dubbi sul suo ospite, per lei è già un grande, perché pieno di talento, perché si lancia, perché sa fare tante cose, perché le sue origini sono umili e arriva anche lui dalla provincia.

Il talento di Stefano De Martino

Antonella Clerici lo dice apertamente che bisogna fare squadra, sostenersi e lei supporta Stefano, lo ripete e continua a spiegare le motivazioni.

Io credo moltissimo in Stefano De Martino… Tu ha un gran talento e fai tante cose. Per me lui è davvero il conduttore del futuro. Poi sono contenta che ogni volta che c’è qualcosa di nuovo nella tua vita vieni qui, perché bisogna fare squadra

Cosa si augura Stefano per il nuovo anno

>>> Stefano De Martino pubblica le foto della casa a Milano

No, non si parla d’amore né del passato, non c’è alcuna intenzione di parlare di pettegolezzi e di Belen. Antonella chiede al suo ospite cosa si augura per il nuovo anno:

L’augurio è di tenere botta e di preservare questo entusiasmo perché io sono sempre alla ricerca di nuove cose che mi danno entusiasmo

Nessun dubbio per lei che sarà così perché ha tutto dalla sua parte.

Stefano sa cucinare?

Non si ferma a lungo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, ha le prove del suo show. Ammette che non sa fare molte cose in cucina ma c’è una cosa a cui tiene molto:

Faccio spaghetti al pomodoro e pasta al pesto fatto in casa e poi niente più però so impiattare bene e poi mi piace il rito del sedersi a tavola, mi piace apparecchiare bene

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.