Simone Di Pasquale boccia Carlotta Mantovan, deluso: ha sbagliato
Simone Di Pasquale deluso da Carlotta Mantovan spiega il suo punto di vista e la boccia a Ballando
Simone Di Pasquale a La volta buona elogia Rosanna Lambertucci e boccia Carlotta Mantovan. Caterina Balivo ammette che ci è rimasta malissimo, immaginava che Carlotta sarebbe andata avanti fino alla finale. A dire il vero molti pensavano che avrebbe vinto Ballando con le Stelle perché è la vedova di Fabrizio Frizzi, perché l’affetto che resta immutato verso il conduttore magari sarebbe passato automaticamente a Carlotta Mantovan.
Non è andata così e Simone Di Pasquale spiega cosa non è andato, senza parlare di ballo, perché è evidente che Carlotta Mantovan non sia una gran ballerina ma come lei anche altri concorrenti di questa edizione non sono di certo il massimo quando si muovono sulla pista.
Simone Di Pasquale boccia Carlotta Mantovan: ha sbagliato
Lei è molto riservata, ha i suoi tempi ma Ballando non ha questi tempi, deve essere vissuto, anche Rossella Erra per quanto dispiaciuta da come sia andato il percorso di Carlotta Mantovan a Ballando la pensa come lo storico ballerino del programma.
Inevitabilmente attraverso ballando si raccontano delle storie e il tuo corpo trasferisce anche con il movimento quelle che sono le storie: Carlotta è rimasta molto ermetica e questo non l’ha aiutata anche nel ballo, a parte quella che è la sua storia privata… anche se io ho un mio pensiero che non sono mai riuscita ad esprimere
Quando ha saputo che Carlotta Mantovan avrebbe partecipato a Ballando con le Stelle il suo pensiero è andato subito a Fabrizio Frizzi, cosa che è successa a tutti. Simone Di Pasquale però come tanti altri in Rai ha lavorato con Frizzi, ha condiviso dei momenti con lui, continua ad amarlo come tanti.
Secondo me se avesse portato minimamente un po’ il ricordo di Fabrizio avrebbe fatto un regalo a tutti noi che l’amiamo e avrebbe arricchito anche lei… non puoi pensare di venire a fare un programma senza parlare di lui… Io e credo anche tu conosciamo Carlotta per Fabrizio e secondo me sarebbe stato un grande regalo per noi.
Caterina Balivo difende Carlotta ma svela anche un’altra cosa
>>> Le lacrime di Carlotta Mantovan a Ballando
Caterina Balivo invece difende la scelta di Carlotta Mantovan perché per noi Fabrizio era il conduttore, per lei il marito che ha perso giovanissima, il padre di sua figlia. Svela anche che per questo motivo Carlotta non vuole partecipare a La volta buona, non desidera parlare di Fabrizio Frizzi.
“Ognuno ha parlato delle proprie storie e se vieni a fare Ballando lo sai e questo un po’ l’ha penalizzata” così chiude Simone Di Pasquale. In effetti evitando di portare il suo dolore ancora così forte ha anche evitato di parlare di Fabrizio Frizzi.