Programmi TV

Il legame tra Antonella Clerici e Malika Ayane: ed ecco cosa ha fatto Maelle

Si conoscono da molti anni Antonella Clerici e Malika Ayane. La conduttrice svela cosa ha fatto di recente Maelle per la cantante

clerici malika

E’ con grande entusiasmo che oggi Antonella Clerici ha annunciato l’ospite di E’ sempre mezzogiorno: Malika Ayane. Una artista che Antonella Clerici e non solo lei adora; è amatissima Malika Ayane perché il suo talento è da sempre evidente. C’è tra loro due un legame speciale che va da un vecchio festival di Sanremo a Maelle. 

Era il 2010, Antonella Clerici conduceva Sanremo e Malika Ayane si presentava con una canzone meravigliosa, Ricomincio da qui. Arrivò solo quinta bella classifica sanremese, un posto che fece scatenare l’orchestra con una protesta. In questo periodo Malika Ayane è protagonista in scena con Cats, ovviamente nel ruolo di Grizabella.

clerici capitone
Antonella Clerici ricorda Sanremo con Malia Ayane

Il legame tra Antonella Clerici e Malika Ayane ed ecco cosa ha fatto Maelle

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ricorda più volte del loro incontro a Sanremo, un incontro che non dimenticano: Malika Ayane è speciale, non è solo una grande artista.

La Clerici non ha visto il musical, l’ha visto però sua figlia Maelle. Antonella racconta che sua figlia ha fatto tutto da sola, lei non sapeva nulla. Ha comprato i biglietti, li ha regalati ai suoi amici e tutti insieme sono andati a vedere Cats. Magari avrebbe voluto vederlo anche la Clerici ma ormai sua figlia è una adolescente e preferisce ovviamente stare con gli amici.

Malika Ayane l’emozione per Cats

>>> Malika Ayane in scena con Evita

“Mi rendo conto di fare bene il mio lavoro quando mi ci immergo talmente tanto che la gente si emoziona. Lì c’è la rappresentazione di tanti umani, c’è la diversità che è sempre e ancora fondamentale. Emarginazione, abbandono del gruppo…”.

Quando arriva la sua emozione che si confonde con le lacrime del pubblico, lì sente di aver fatto un ottimo lavoro

Il musical le appartiene, non è la prima volta. Il prossimo vorrebbe fosse New York New York.

Tanta voglia di vivere 

“Tanta voglia di vivere” è l’unica regola che fa parte della sua vita. Sulla Terra ognuno ha una parentesi davvero microscopica, è questo il messaggio della cantante per tutti e non solo per se stessa. 

Natale in scena

A Natale lavorerà ma Malika Ayane ha già pensato a tutto per il pranzo, anche se lei non ci sarà, non mancheranno i tortellini, li ha già ordinati, altrimenti la figlia potrebbe non guardarla più in faccia senza tortellini a Natale. Senza dubbio Antonella e Malika hanno molto in comune, la passione per il proprio lavoro fino in fondo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.