Programmi TV

Jill Cooper è la figlia non desiderata, sua madre l’ha distrutta

Tutte le lacrime e il dolore di Jill Cooper che racconta la cattiveria della madre che non voleva nascesse

jill Cooper madre

Ospite a Verissimo Jill Cooper tira fuori tutto il dolore, tutte le lacrime. E’ la quarta figlia, non desiderata, la sua vita in America è iniziata con grandi sofferenze, non voluta, mai amata. Jill Cooper ricorda che la madre le elencava i modi che c’erano per lei per toglierle la vita. Lei e sua sorella erano le figlie non desiderate.

La madre non voleva fosse nata, oggi la madre soffre di demenza in modo grave, non c’è alcun rapporto tra loro due, alla fine Jill ha scelto di salvare se stessa. Anche lei è madre, sa bene invece cos’è l’amore. Racconta che aveva 18 anni, era arrivata in Italia, aveva sbagliato ha chiamato la madre chiedendole di tornare a casa ma lei non l’ha voluta, non le ha dato una mano.

Jill Cooper è la figlia non desiderata sua madre l’ha distrutta

“Mi sono sposata da sola, laureata da sola, ho dato alla luce mia figlia da sola”. Ad un certo punto ha smesso di chiedersi perché la sua mamma, i suoi genitori erano così cattivi. Ha deciso di salvare se stessa stando lontana da loro. Sono 25 anni che Jill Cooper vive in Italia, poi grazie alla sua famiglia, quella che ha costruito in Italia, ha cercato un ponte con la famiglia di origine. 

La morte della sorella, la cattiveria della madre

La sorella a cui era più legata purtroppo è morta, Wendy era come fosse sua madre, perderla è stato terribile.

Loro due erano le pecore nere. Jill ricorda la cattiveria di sua madre contro Wendy, una cattiveria che non è mai riuscita a spiegarsi e crede che sua sorella è andata via perché era stanca di soffrire. Jill ha invece deciso di vivere. Dopo la morte della sorella ha capito che doveva ricominciare a vivere, ha sofferto tantissimo per due anni ma poi ha fatto di tutto per tornare a vivere. E’ distrutta Jill Cooper, sua sorella era la sua forza.

La figlia di Jill

C’è una carezza per Jill, c’è un video messaggio di sua figlia che per lei desidera arrivi tutta la sicurezza in se stessa che merita. Sa che è una delle persone più forti al mondo ma conosce anche la sofferenza della mamma. Un amore incondizionato e Jill si fida di lei più di tutti gli altri.

Un amore violento

Figlia nata da un amore violento, il primo marito, il primo matrimonio di Jill Cooper, un uomo che le ha tolto tutte le certezze, che le ha messo le mani al collo, che voleva ucciderla. A Verissimo ricorda quel momento. Dopo aver vissuto l’inferno niente la spaventa, ha subito di tutto ma Jill oggi può dire a tutte le donne di reagire, di amarsi.

>>> Jill Cooper al Grande Fratello si arrabbia e cede 

La dichiarazione d’amore di Alessandro

Stanno da 18 anni insieme e Alessandro le ripete all’infinito che è la donna dei suoi sogni e che il tempo per loro sarà sempre troppo poco. “Sei la donna che illumina il mio cuore e i miei pensieri. Sei il mio amore per sempre”. Un lieto fine che rende tutto un po’ più dolce ma le ferite restano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.