Programmi TV

La Rai vuole Barbara d’Urso a Domenica In? L’indiscrezione

Barbara d'Urso si prepara a tornare alla domenica pomeriggio e lo farà in grande stile prendendo il posto di Mara Venier a Domenica IN? Ecco l'indiscrezione e cosa sappiamo su questa eventualità

domenica in barbara d'urso

Mara Venier a settembre ha annunciato che l’edizione 2023-2024 sarà l’ultima sua edizione a Domenica In. Una notizia che lascia un po’ il tempo che trova, verrebbe da dire, visto che da anni la conduttrice minaccia di andare in pensione ma poi resta ben salda al timone del programma di Rai 1. A giugno però, potrebbe arrivare davvero l’addio di Mara Venier al suo Domenica IN. Ne sono convinti molti addetti ai lavori che considerano realmente questa edizione, come l’ultima per Mara Venier che potrebbe invece poi trovare spazio magari in prime time con nuovi progetti, di breve durata. E dunque, se Mara Venier lasciasse Domenica IN, chi arriverebbe al suo posto? Negli ultimi mesi si era fatto il nome di Alessia Marcuzzi, che è diventata da due anni volto Rai. Ma potrebbe non convincere, anche perchè non ha alle spalle un passato caratterizzato da programmi nello stile di Domenica IN.

Chi invece ha nel dna la domenica pomeriggio, è Barbara d’Urso, che, dopo l’addio a Mediaset, sembra essere l’erede perfetta per la Domenica IN di Mara Venier. E secondo quanto riferisce Nuovo Tv, anche Mara Venier, approverebbe. Le due conduttrici, che sono di nuovo grandi amiche, potrebbero darsi il cambio al timone di Domenica IN? Potrebbe accadere, visto che tra sole due settimane la d’Urso sarà una professionista libera…

Barbara d’Urso a Domenica IN? Il rumor

C’è Domenica In nel futuro di Barbara d’Urso (con la benedizione della sua amica Mara Venier). E ne vedremo delle belle appena scadrà il contratto con Mediaset si legge sulla cover del nuovo numero di Nuovo Tv in edicola. E anche Riccardo Signoretti, direttore della rivista, ha spiegato che questa possibilità potrebbe realmente concretizzarsi. Si legge nell’editoriale a firma di Signoretti: è partita la caccia all’erede della conduttrice. Mara è una donna sentimentale e spera che la sua “creatura” venga affidata a una persona speciale. Una che sappia mettere il cuore in tutto ciò che fa, proprio come lei. Gli indizi portano tutti a Barbara d’Urso“.

In queste ore di Barbara d’Urso in realtà si parla anche per un altro ruolo molto importante. Sky avrebbe pensato di ritentare l’esperimento pomeridiano con un format in stile Pomeriggio 5. Al Mattino, con Adriana Volpe, non aveva funzionato ma la d’Urso potrebbe incollare davanti alla tv almeno 1 milione di spettatrici, lo zoccolo duro che la segue da anni. E sarebbero guai seri se dovesse accettare una proposta simile. Tremerebbe soprattutto Myrta Merlino che potrebbe perdere molte spettatrici di Pomeriggio 5. Potrebbe essere un bel dispettuccio a opera della d’Urso che, sbarcando su Tv8, potrebbe ritrovare lo spazio giornaliero e il suo amato pubblico, per lei linfa vitale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.