Giovanni Scifoni: “Amo Elisabetta da più di 20 anni” poi la dichiarazione d’amore
Giovanni Scifoni, la dichiarazione d'amore a sua moglie Elisabetta è una lezione per molti
Sta per tornare Doc – Nelle tue mani e a La volta buona c’è Giovanni Scifoni. Racconta un po’ di Doc, dei colleghi ma è quando arriva alla sua vita privata che si scopre davvero. “E’ da più di 20 anni, dal 2021 che sto con questa donna che è Elisabetta Cobre. Ma lei non è mia moglie, al massimo io sono suo marito”.
Durante la pandemia l’abbiamo vista più volte con i loro figli. Giovanni Scifoni ha nostalgia di quel periodo. E’ stato in generale un brutto periodo ma a lui è piaciuto stare con la famiglia, con sua moglie, con i figli, tutti insieme in casa. I figli sono piccoli, è stato faticoso ma loro non hanno sofferto come i più grandi.
Giovanni Scifoni “Amo Elisabetta da più di 20 anni”
Giovanni ed Elisabetta si sono sposati nel 2005 e dal loro amore sono nati Cecilia. Tommaso e Marco. Abbiamo scoperto qualcosa della moglie grazie alla divertente seria La mia jungla; proprio quella della quarantena. Sua moglie molto riservata, lontana dal mondo dello spettacolo; anche sui social non c’è molto della sua vita.
“Lei non è mia moglie, al massimo io sono suo marito” una dichiarazione fatta col sorriso, così ovvia per molti ma importante per chi non ha ancora capito nulla dell’amore e del rispetto.
Lo spettacolo su San Francesco
Dal 5 al 23 dicembre Scifoni è in scena con il suo spettacolo su San Francesco, alla Sala Umberto a Roma. Non parla solo di San Francesco ma della sua vita. Lui che era famosissimo e che abbandona tutto ma Giovanni Scifoni non lo farebbe mai.
Chi butta dalla torre da Spollon e Luca Argentero?
>>> Quante risate sul set di Doc
Non vediamo l’ora arrivi la nuova edizione di Doc, non manca molto. Sarà l’ennesimo successo di questa fiction che tutti adorano. Il 18 e il 19 dicembre ci sarà anche l’anteprima, a gennaio invece potremo vedere le puntate in tv, su Rai 1.
Non ho alcun dubbio butto Spollon e spiego anche perché. Non avete trovato una clip insieme di me e Spollon perché gli sceneggiatori non ci mettono mai insieme perché siamo molto indisciplinati e se quelle rare volte capita è un disastro. Quindi, senza dubbio, lui che è più simpatico di me e non lo posso tollerare butto lui giù dalla torre
Un segreto mai rivelato
Io ho paura, tantissima paura delle buche, delle buche nella sabbia. Perché mia sorella da piccola mi mese nella buca e stavo quasi soffocando, oggi ho il terrore totale. Dobbiamo farle per forza con i bambini sulla sabbia, li facciamo ma poi le copro subito”.