Verissimo tutti gli ospiti di oggi 9 dicembre 2023
Ecco gli ospiti di Verissimo per la puntata in onda oggi 9 dicembre 2023 su Canale 5: da Terra amara arriva l'amatissima Mujgan
Non c’è ponte per Silvia Toffanin, nessuna pausa per la conduttrice di Verissimo! Oggi si va in onda. E allora, curiosi di sapere quali saranno gli ospiti che animeranno il pomeriggio di Verissimo del 9 dicembre 2023? Lo scopriamo con le ultime news sul programma di Canale 5 che ci rivelano proprio la lista di tutti gli ospiti che oggi pomeriggio arriveranno su Canale 5 per una nuova puntata ricca di racconti ed emozioni. Una puntata che i fan di Terra amara non si perderanno di certo, visto che a Verissimo, torna proprio nella settimana della sua “morte” l’amatissima attrice che veste i panni di Mujgan.
Verissimo anticipazioni: ecco gli ospiti di oggi 9 dicembre 2023
A Verissimo l’emozionante racconto di vita di Rita Rusic con su sorella Lierka per la prima volta insieme nello studio di Silvia Toffanin. Nella puntata di Verissimo di oggi ritroveremo anche Martina Colombari . E per lo spazio dedicato alla musica, ci sarà anche Beppe Carletti, fondatore dei Nomadi. In studio, inoltre, Rebecca Staffelli, speaker radiofonica e presenza fissa a Grande Fratello, dove raccoglie i commenti dei telespettatori. Rebecca sarà poi protagonista della puntata del Grande Fratello in onda questa sera al sabato su Canale 5.
Torna a Verissimo uno dei volti più amati di Terra amara, l’attrice Melike Ipek Yalova, che nella soap interpreta il personaggio di Müjgan. Proprio questa settimana Mujgan è morta nelle trame della sempre sorprendete Terra amara. Aveva lasciato la sua casa, disperata per aver scoperto i tradimenti di Frikret e ha trovato la morte su un aereo. Immaginiamo che l’attrice turca avrà modo di svelare il motivo per il quale ha deciso di lasciare la serie turca nonostante fosse amatissima dal pubblico in tutto il mondo. Infine, amiche nella vita e sul palco: Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani a teatro con la commedia Donne in pericolo.