Enrico Nigiotti non si sposa: “E’ una promessa l’amore e io di solito le mantengo”
Enrico Nigiotti non si sposa ma a Verissimo spiega il motivo e l'amore che lo lega a Giulia e ai loro gemelli
Enrico Nigiotti da Amici a Verissimo, da giovanissimo a papà, è passato un bel po’ di tempo e oggi il cantante di Livorno è felice, soddisfatto della sua vita. La carriera di artista che lo sta portando in alto mentre prima pensava non avesse più futuro; poi c’è la vita privata, l’amore per Giulia, l’amore per i loro due gemelli.
Enrico Nigiotti non si sposa, non ha alcuna intenzione di pensare un giorno al matrimonio con la sua compagna, non gli serve, non è necessario sta bene così, stanno bene così, insieme. I suoi bimbi hanno 8 mesi ed Enrico Nigiotti racconta la sua vita da babbo: “E’ come se fossi in treno accanto al finestrino e appena ti giri vedi un paesaggio diverso, ogni cosa ogni giorno è diverso, cambia un po’ tutto”.
Enrico Nigiotti non si sposa
“E’ una promessa l’amore e io di solito le mantengo” spiega così a Silvia Toffanin, il suo no al matrimonio. Con Giulia, la sua compagna, non ha bisogno di un documento, non ha bisogno di giurare. Non si sposeranno mai Enrico e Giulia, lui non pensa nemmeno che in futuro lontano possa accadere, ma sa che non farebbe mai niente per mettere la parola fine a questo amore, alla sua bellissima famiglia.
La paura di perdere i figli
E’ la prima volta che Enrico Nigiotti è a Verissimo, è così felice per Maso e Duccio, volevano due nomi della storia popolare e racconta come ha saputo che erano due gemelli. Giulia era incinta da qualche settimana ma erano due sacche solo che una non era certa. Hanno avuto paura di perdere tutti e due ma quando Enrico Nigiotti ha saputo che sarebbero diventati in quattro l’emozione è stata immensa, in un secondo è passato da un’emozione brutta alla più bella.
>>> Enrico Nigiotti e i suoi piccoli gemelli
Il nonno il suo migliore amico
Nonno Hollywood non c’è più, di lui ha parlato nella famosa canzone e a Verissimo non può non parlare di lui. Enrico Nigiotti ricorda come è iniziata la loro amicizia, quando il nonno gli chiese di andare ad aiutarlo in campagna, di lavorare con lui. E’ in quel momento che il cantante ha imparato tante cose ma Enrico aveva già dentro la semplicità che gli ha dato Livorno. Fiero di essere livornese, di vivere in una città dove c’è tanto cuore e tanta verità, la semplicità a cui non rinuncerebbe mai.