Don’t Forget The Lyrics chiude all’insegna di Silvia: una campionessa fenomenale
L'edizione autunnale di Don't Forget The Lyrics si è chiusa alla grande con un'altra strepitosa vittoria di Silvia che ha dominato anche nella sfida finale con Maria. E' un vero fenomeno , pazzesca
Si chiude una nuova stagione di Don’t Forget The Lyrics, si è chiusa per meglio dire, con la puntata in onda il primo dicembre. Da lunedì sul Nove andranno in onda le repliche ma la puntata finale dell’edizione ( si tornerà poi nel 2024) ha regalato ancora una volta grandi emozioni. Quelle che Silvia, la fenomenale campionessa del programma, che per quasi due mesi è rimasta imbattuta, ha portato a casa. Silvia Contenti è un portento, e non solo per il numero di puntate vinte. Si può avere fortuna, si può avere una buona stella…Ma Silvia no, è altro. E’ una strepitosa concorrente, capace di indovinare quasi ogni sera, 100 parole nel gioco del duello. Una cosa che raramente si era vista prima nel programma.
A Don’t Forget The Lyrics di campioni ne sono passati tanti, molto bravi, ma come Silvia, nessuno mai. Verrebbe quasi da pensare, nel sentirla cantare ogni volta quelle 100 parole, che qualcuno gliele suggerisca, quasi avesse un auricolare nell’orecchio! Silvia Contenti è un vero fenomeno anche di modestia e umiltà. Mai sopra le righe, sempre elegante e garbata, con qualche acuto di troppo a volte, ma visto le emozioni che ci ha regalato, glielo perdoniamo!
Che fenomeno Silvia la compionessa di Don’t Forget The Lyrics
Il programma condotto magistralmente da Gabriele Corsi, ha conquistato il pubblico anche grazie alla bravura di Silvia che ieri ha battuto Maria in una gara inedita. Si perchè Silvia dominava da quasi due mese e in questa edizione, la sua unica rivale, poteva essere solo Maria, la giovane palermitana che a inizio stagione aveva fatto un altro record. Quasi 40mila euro vinti e circa 15 presente. Un record disintegrato da Silvia che ha vinto il doppio, quasi 80 mila euro e che ha conquistato 37 titoli da campionessa. Quasi 40 puntate e poi nel 2024 potrà tornare per riconquistare il microfono argento e chissà un altro d’oro. In attesa di rivederla come concorrente, come annunciato da Gabriele Corsi Silvia sarà guest star in una puntata in prima serata di Don’t Forget the lyrics, dedicata ai VIP.
E poi si torna nel 2024 con nuove canzoni e magari con qualcuno che riuscirà finalmente a batterla. La campionessa di Don’t Forget The Lyrics sarà ancora Silvia che dai social ha ringraziato tutti i suoi sostenitori. “E’ stata una avventura davvero incredibile per me, e sono ancora sconvolta” ha detto Silvia che forse quando ha partecipato al programma non si aspettava di portare a casa così tanto amore e affetto, complimenti e anche un bel gruzzoletto per il suo bimbo.
Ci vediamo nel 2024 sul Nove Silvia!