Tina Cipollari demolisce David: “Scontato, intelligenza spiccia” e lui le dà della maleducata
Si accende lo scontro a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e David: i toni si scandalo tanto che il corteggiatore arriva a dare della maleducata all'opinionista ed ecco che esplode la lite
Si accende lo scontro a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e David, il nuovo corteggiatore di Ida Platano. Il giovane cubano a quanto pare non è entrato nelle grazie di Tina che lo trova sicuramente un nell’uomo ma che ha riscontrato tanta banalità nei discorsi che sono stati fatti in esterna con Ida Platano. Neppure il tempo di accomodarsi sulla poltrona rossa che David è stato travolto dallo tsunami Tina. La Cipollari lo ha infatti trovato banale e scontato, dopo aver sentito i discorsi tra lui e Ida sulla spiaggia.
>>>>> Tutte pazze di David, Ida inclusa: come va la conoscenza? Le ultime news e i sospetti del pubblico
E’ scontro tra David e Tina Cipollari
Tina quindi ha fatto notare che un uomo di quasi 40 anni non si può approcciare a una donna che ha anche un figlio e che va per i 50 parlando del nulla. Gli ha fatto notare anche che sembra troppo sicuro di se. Ha troppa convinzione, sa che è un bel ragazzo e quindi ne approfitta ma dovrebbe considerare che oltre all’involucro c’è anche altro. “Sei scontato, hai una intelligenza spicciola” ha detto Tina Cipollari parlando con David.
“Ma si dai, ancora questi discorsi che si facevano 40 anni fa per rimorchiare una donna” ha detto Tina Cipollari molto scocciata da questo atteggiamento. “Mi da fastidio il fatto che avete questa sicurezza, ok sei un bei ragazzo ma Ida non credo che guardi questo” ha detto la Cipollari. A questo punto David ha fatto notare che forse l’opinionista non usa molto il cervello e che non fa parlare neppure le persone per rispondere quindi i toni si sono decisamente alzati. L’opinionista si è scaldata dicendo che avrebbe accompagnato fuori dalla porta David con un bel calcio nel di dietro…Anche Maria de Filippi ha invitato la Cipollari ha ridimensionare i toni. “Non mi date mai ragione” ha detto Tina che ha poi invece ringraziato il pubblico che ha applaudito. “Ma io non posso accettare queste parole” ha detto Tina. “Si hai ragione io ti ho detto che sei maleducata e che sei anche poco intelligente “ ha rincarato la dose David che ha fatto perdere la pazienza a Tina.
Anche Ida ha invitato il suo corteggiatore a moderare i toni ma la discussione è andata avanti e David non ha ceduto mentre Tina ha continuato a urlare contro il bel cubano.