Disastro nello studio di Caterina Balivo, che danno in diretta con Massimo Boldi, per un caffè (VIDEO)
Il video del disastro nello studio di Caterina Balivo, tutto è accaduto in diretta con Massimo Boldi, per un caffè
Piacevole come sempre l’intervista a La volta buona e oggi con Caterina Balivo c’è Massimo Boldi. Che disastro nello studio di Caterina Balivo quando arriva il caffè. Da qualche giorno c’è una nuova pubblicità, la conduttrice Rai non lo nasconde, impossibile farlo con quella tazza gigante che arriva piena di bustine di caffè.
Caterina Balivo sottolinea la reclame, racconta che la marca di caffè che pubblicizza nel suo programma l’ha accettata molto volentieri ma a questo punto che si faccia tutto come si deve. Una buona tazza di caffè caldo lei e i suoi ospiti la gradiscono sempre ma oggi è accaduto ciò che la Balivo temeva.
Che danno in diretta con Massimo Boldi per un caffè
La padrona di casa non fa in tempo a riprendere la tazzina tra le mani di Massimo Boldi, lo avvisa anche che non vuole si sporchi il divano, sarebbe un vero disastro, ma la tazzina cade. Chi ha sbagliato? Entrambi, l’hanno fatto insieme il danno, sottolinea l’attore comico. Evidentemente lei non immaginava che la tazzina fosse ancora piena di caffè ma quando Caterina Balivo si accorge che il divano si è sporcato, che il caffè non è caduto solo a terra porta le man trai capelli. La puntata è ancora lunga e spostarsi al lato del divano non è il massimo per le inquadrature.
Entra un collaboratore de La volta buona con lo straccio tra le mani, non fa niente che per qualche attimo viene inquadrato, è importante salvare il divano e agire il prima possibile per togliere la macchia di caffè. E’ caduto un bel po’ di caffè di quel bellissimo tessuto.
E’ il bello diretta? Caterina Balivo però è così seduta da mostrare sotto le ascelle l’alone, la giacca è macchiata quasi quanto il suo bel divano televisivo.
Il video del disastro nello studio di Caterina Balivo
La verità di Massimo Boldi
Racconta molto della sua vita e non nasconde la verità sui guadagni di un attore. Ha fatto più di 80 anni film, Caterina Balivo gli chiede perché continua a farli, perché non si riposa pronto a godersi un po’ la vita.
Perché tanti pensano che chi ha fatto tanti film vive come un pascià e invece non è vero, è un lavoro come un altro
Deve quindi continuare a lavorare, come tanti.
>>> La moglie di Claudio Villa sconvolge Caterina Balivo
L’amore per la sua Marisa
Si sono conosciuti quando sua moglie era giovanissima e suo padre non voleva, non credeva che sarebbe stato capace di guadagnare abbastanza per vivere bene, per costruire una famiglia. Invece, ovviamente gli dimostrò che i soldi li guadagnava e in seguito che il suo era vero talento. Un amore spezzato dalla malattia ma per Massimo Boldi la sua Marisa, la madre delle sue figlie, è indimenticabile.