Ciro Petrone, la fidanzata e la famiglia sono arrabbiati: “Federica mi deve perdonare”
La delusione della famiglia di Ciro Petrone dopo il GF e il rapporto distrutto con il padre
Ciro Petrone è appena uscito dalla casa del Grande Fratello, la sua famiglia e Federica, la sua fidanzata, sono arrabbiati con lui. Come tutti avrebbero voluto che lui restasse nella casa, che andasse fino in fondo al reality show così tanto desiderato.
Non ce l’ha fatta, Ciro Petrone è tornato a casa sua ma ha trovato tutti dispiaciuti, anche un po’ delusi. Tutti tranne la mamma, perché per lui sua madre stravede. Ci hanno provato in tanti a farlo rimanere al GF, per Federica era la cosa più importante, magari il momento per costruire davvero il loro futuro. Ciro sa che adesso deve passare un po’ di tempo prima di ricevere perdoni e sorrisi.
Ciro Petrone a Verissimo
E’ a Verissimo che racconta come sta adesso e che cosa è successo nella casa del Grande Fratello e a casa sua.
Sono arrabbiati perché potevo arrivare fino alla fine ed era un’occasione importante però sono pochi giorni, sono passati pochi giorni ed è giusto che sono arrabbiati. Quando inizieranno a mettersi un attimo nei miei panni capiranno anche che ho fatto una scelta giusta.
Sono tornato ed erano un po’ tutti con il muso però poi in un certo modo alla fine sono stati contenti di rivedermi perché gli ultimi giorni non stavo benissimo
Federica è la più arrabbiata
Sono fidanzati da 12 anni, da quando lei aveva 15 anni, è una vita che aspetta di creare una famiglia con lui. Era importante andare fino in fondo e magari sognare di vincere il Grande Fratello ma Ciro Petrone non ce l’ha fatta.
Lei ci teneva un sacco, diceva ‘lo stai facendo anche soprattutto per il nostro futuro’ ed era l’ultima cosa che voleva. Lei è venuta anche lì per darmi la forza per andare avanti ma il problema avanti ma non era la mancanza sua o di altro era il tutto che mi mancava
Temptation Island
Indimenticabile anche il suo addio a Temptation Island. Dopo tre giorni Ciro Petrone era già fuori insieme alla sua Federica e anche in quel caso lei si arrabbiò molto. Era appena usciti da una crisi, lei l’aveva già perdonato per dei messaggi che si scambiava con altre ragazze. E’ pentito, l’ha perdonato ma adesso deve perdonarlo di nuovo.
Il rapporto con il padre
E’ triste ciò che racconta del padre, il loro rapporto che da bellissimo si è trasformato, non è più lo stesso perché ha fatto del madre a sua madre e questo per Ciro non è perdonabile, l’ha vista soffrire troppe volte.