Programmi TV

Natasha Stefanenko, il marito in ginocchio le chiede di sposarlo in chiesa

Ecco il video, la dolce sorpresa per Natasha Stefanenko, la proposta di matrimonio in chiesa di suo marito a La volta buona

Natasha stefanenko matrimonio

Nastasha Stefanenko è sposata da 28 anni con Luca Sabbioni solo con rito civile ma oggi ha ricevuto la dolce proposta di matrimonio in chiesa. Meravigliosa Natasha Stefanenko ospite a La volta buona spiega la sua lunga storia, nata e cresciuta in un paese ateo, dove le maestre dicevano che erano loro Dio. Era vietato credere, le chiese erano chiuse o distrutte. Ma la nonna di Natasha Stefanenko nascondeva sotto il cuscino un’icona di legno, era illegale ma lei sottovoce faceva le sue preghiere e cercava di insegnarle sempre in segreto la fede.

Le diceva che Dio era dentro di lei ma nessuno poteva battezzarsi. Natasha non credeva molto, aveva tanti dubbi, non era semplice per lei. Dopo il 1991 tutti potevano battezzarsi, era permesso, la sua famiglia si è battezzata, tutti si sono battezzati subito ma lei no.

Il matrimonio con rito civile

Quando si è innamorata di Luca lui le ha chiesto di sposarlo in chiesa, di battezzarsi ma lei non era pronta. Si è quindi sposata nel 1995 con il suo Luca in Comune. Alla fine quei dubbi si sono sciolti. A 40 anni Natasha si è battezzata ma il matrimonio in chiesa non c’è mai stato. Ed ecco che arriva la sorpresa per la Stefanenko.

Un videomessaggio di suo marito Luca

Piccola sorpresa amore io sono qui con voi perché so che state parlando di amore e state parlando di unioni di famiglia quindi, sono qui per chiederti dopo trent’anni quasi che siamo sposati se fra due anni cioè al compimento all’anniversario, del trentesimo di matrimonio nel 2025 tu vuoi sposarmi nuovamente in chiesa. Lo so è una sorpresa noi ne abbiamo parlato qualche volta ma adesso ufficialmente perché tu ora puoi, visto che sei battezzata. Quindi, ti chiedo in ginocchio se tra due anni vuoi sposarmi in chiesa

La risposta di Natasha Stefanenko

Allora mi tocca! L’abbiamo pensato tante volte e siamo arrivati a 30 anni di matrimonio e adesso gli dico di sì, certo che sì

E’ felice, è un amore che la rende felice da sempre. Sa di essere stata molto fortunata, ha una famiglia meravigliosa. Nessuna crisi, di certo le discussioni, le arrabbiature ci sono ma parlano tanto, hanno imparato come fare per comprendersi e tra due anni ci sarà il loro secondo matrimonio, quello che Luca Sabbioni desidera da sempre.

 

L’abito da sposa mostrato prima del sì

>>> Natasha Stefanenko si commuove per i suoceri

Natasha Stefanenko fa cadere una superstizione, quella che l’abito da sposa non va mostrato prima del matrimonio. Loro due hanno fatto le foto prima del sì perché poi sarebbe arrivato il buio e non potevano più farle. “Fatelo vedere il vestito che porta bene” e se lo dice lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.