A Uomini e Donne torna anche Alessandro e la lite con Ida Platano è inevitabile
E' già tempo di litigate a Uomini e Donne: Ida Platano è la nuova tronista e Alessandro, come era prevedibile, farà ritorno nel programma e avrà qualcosa da dire alla sua ex. Voleranno stracci? ecco le prime anticipazioni
Cosa vi aspettavate di diverso se non quello che succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? La sacra redazione sa come smuovere gli animi. Altro che giovincelli moscetti come i tronisti del classico, dalle prossime puntate si fa sul serio visto che Maria de Filippo sotto l’albero ci ha messo Ida Platano. Come saprete, la parrucchiera, sarà presentata proprio nelle puntate di questa settimana come nuova tronista di Uomini e Donne. Ebbene si, si va a caccia di ascolti per il programma di Canale 5 dopo il flop dei tre troni. E dunque, ecco che arriva una quarantenne desiderosa di trovare l’amore che ci regalerà anche altro. Le anticipazioni di Uomini e Donne lasciano pochi dubbi: ne vedremo delle belle. E nella puntata registrata ieri a Roma, ecco un altro colpo di teatro di quelli che però, diciamolo, tutti ci aspettavamo.
>>>>> Uomini e Donne: Maria de Filippi punta tutto su Ida e Roberta e loro non deludono
A Uomini e Donne c’è il ritorno di Alessandro Vicinanza
Dopo la notizia della partecipazione di Ida Platano a Uomini e Donne come tronista, il Vicinanza, in una intervista a Fanpage aveva detto di non essere interessato alla cosa; aveva spiegato che non pensava neppure a uscire con altre donne visto che aveva provato qualcosa di forte per Ida. Ed era anche sorpreso nel leggere che la Platano era la nuova tronista, lei non gli aveva detto nulla. Il Vicinanza aveva anche spiegato che mai e poi mai sarebbe arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore di Ida, dunque lo vedremo uscire con altre dame?
E’ subito lite a Uomini e Donne tra Ida e Alessandro
Stando alle ultime news in arrivo dagli Studi Elios di Roma, i due ex si sono subito accapigliati. Ed era ovvio, visto che tra di loro senza telecamere non c’era stato neppure un incontro, che sarebbe successo. Il Vicinanza aveva detto di aver chiesto a Ida un faccia a faccia mentre lei non avrebbe voluto incontrarlo e dunque la loro storia, durata circa un anno, sarebbe terminata con una chiamata al telefono. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne vedremo Ida e Alessandro spiegare le loro ragioni ma anche l’imprenditore ballare con Roberta Di Padua, cosa che provocherà ovviamente la reazione della Platano…