Elena e Maurizio fuori da Uomini e Donne tra parolacce e insulti ma il pubblico non ci sta
Elena e Maurizio bullizzati a Uomini e Donne? Il pubblico si schiera dalla loro parte dopo la puntata in onda il 10 novembre 2023. Elena ha deciso di lasciare il programma tra parolacce e insulti e il cavaliere l'ha seguita ma il finale non è piaciuto a nessuno
Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata all’addio di Maurizio ed Elena al programma di Canale 5. Ci si aspettava una uscita di scena decisamente diversa ma viste le premesse di qualche giorno fa, era chiaro che alla fine, sarebbe successo l’irrimediabile. Contro Elena e Maurizio c’erano i cavalieri e le dame, c’erano gli opinionisti e anche Maria de Filippi non è stata poi così tanto imparziale, come dice sempre di essere. Se la redazione pensa che una coppia non sia sincera, farebbe bene a non invitarla più nello studio, non a giocare al gioco al massacro.
Perchè nessuno ha invitato Alessio e Claudia a lasciare lo studio, eppure sono molto più uniti di Maurizio ed Elena, si sono dichiarati, escono in esclusiva. Stanno lì e nessuno li critica, il che ci sta. Ma allora ammettiamo che c’è un accanimento contro qualcuno, come aveva fatto notare Aurora la scorsa settimana. E di tutto questo se ne rende conto anche il pubblico, sempre più stufo della disparità di trattamento.
A Uomini e Donne Elena e Maurizio se ne vanno tra parolacce e insulti
Oggi dunque Elena e Maurizio se ne sono andati, dopo le tante insistenze. La dama ha perso anche la pazienza, quando per l’ennesima volta Gianni le ha chiesto come mai avesse deciso di aspettare la fine della puntata invece che alzarsi e andare via. E ha perso quindi la pazienza iniziando a urlare contro tutti, staccandosi il microfono. Lo stesso ha fatto Maurizio, lanciando via il cartellino. Non una bella uscita ma di certo entrambi erano esasperati dalla situazione che si era venuta a crera.
Il pubblico dalla parte di Elena e Maurizio a Uomini e Donne
Non a caso il pubblico commentando sui social si è schierato nettamente dalla parte di Elena e Maurizio. Lo si può ben capire dai commenti arrivati sul social del programma e non solo. Una spettatrice, e non è la prima, ha parlato di bullismo: “Se tutto questo fosse successo a scuola,sarebbe bullismo. Perché è di questo che di tratta, prendono di mira certe persone, e non gliene fanno passare una, accanendosi con cattiveria gratuita, mentre si permette di tutto, ad altre persone e non si dice loro niente,anzi si appoggiano atteggiamenti vergognosi e viscidi. Ma redazione e padrona di casa, comandano….che pena, mi vergogno di come si affrontano situazioni, con due pesi e due misure…“.
Un’altra spettatrice ha scritto: “Quanta cattiveria sto vedendo in questo programma da parte dei due opinionisti per nulla obiettivi e ora anche da alcune donne del parterre che anziché pensare a trovare un uomo sono lì da anni a sparlare e attaccare gli altri! Peccato, era una bella trasmissione, ora guardarla mi fa innervosire“.
E non è passato inosservato neppure l’atteggiamento di Maria de Filippi che nella puntata odierna di Uomini e Donne, dopo l’uscita di Elena è stata parecchio sarcastica…