Programmi TV

Luisa Corna: prima del matrimonio l’emozionante sorpresa organizzata dalle figlie di Stefano

Luisa Corna sposa meravigliosa per il suo Stefano racconta la sorpresa organizzata dalle figlie del marito

luisa corna marito

Dopo dieci anni di fidanzamento Luisa Corna e Stefano Giovino si sono sposati, il 9 settembre 2023 è la data del loro matrimonio. A La volta buona il ritorno in tv di Luisa Corna in tv ma solo come ospite. Sotto un ponte di sciabole l’uscita dalla chiesa al braccio del suo Stefano. 
Sono una coppia bellissima e per amore lei si è allontanata dalla tv rinunciando al mondo dello spettacolo. Si è sempre sentita cantante e Luisa Corna ammette che le sembrava strano quando la chiamavano conduttrice, sentiva che non era il suo ruolo, non le apparteneva di certo come il canto. E’ così che è nata, cantante, e a La volta buona si esibisce mostrando il suo talento, la sua voce meravigliosa.

matrimonio luisa corna e stefano
Luisa Corna in abito da sposa

Il matrimonio c’era già stato

Stefano è già padre di due figlie, sono adolescenti, anche loro felici del secondo matrimonio del papà. Racconta che dovevano sposarsi un bel po’ di tempo prima ma a causa del covid hanno dovuto rimandare. Le figlie di Stefano ci rimasero male e d è qui che arriva un dolcissimo ricordo di Luisa Corna.

Le figlie del suo Stefano avevano hanno organizzato un loro matrimonio, il sì in famiglia, quello più emozionante. Con una scusa, quella di imparare a sfilare, le due ragazzine avevano chiesto a Luisa Corna di indossare abiti eleganti. Avevano pensato a tutto, anche allo sposo, alla torta, alle fedi finte. E’ stato un momento meraviglioso. Per la coppia è stato quello il vero matrimonio.

Dopo due mesi dal sì in chiesa

Sono passati due mesi dal giorno delle nozze e la vita quotidiana non è cambiata ma ammette che è cambiata la percezione, le sembra di sentirsi ancora più unita a lui e le piace sentirsi la moglie di Stefano: Luisa Corna in Giovino, le piace dire così. 

Guarda le immagini di quel giorno, ad accompagnarla in chiesa la sua mamma, perché il papà purtroppo da qualche anno non c’è più.

>>> Luisa Corna e i figli che non sono arrivati

La rivedremo ancora in tv?

Nel ruolo di conduttrice no, ammette di avere lasciato perché ad un certo punto si è resa conto che era diventata una conduttrice, non voleva quello, lei era ed è una cantante.
Saluta Caterina Balivo e il pubblico cantando Caruso e lo fa con una naturalezza che incanta. La sua voce è sempre bellissima, lei è bellissima. Chissà, magari dopo La volta buona da Caterina Balivo ne arriverà un’altra. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.