Perchè Ida e Alessandro si sono lasciati? Lui scioccato, si parla di tradimenti
Ida e Alessandro c'eravamo tanto amati o forse no...Perchè si sono lasciati? Emergono i retroscena
Perchè Ida e Alessandro si sono lasciati? Sui social spuntano i retroscena.
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne e, secondo quello che hanno raccontato alcune persone vicine ad Alessandro Vicinanza, il salernitano avrebbe appreso dal web la notizia. E’ vero, si sono lasciati, è vero era finita ma pare che il Vicinanza non sapesse nulla di questa nuova avventura ed è per questo che si sarebbe detto “scioccato”. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che la storia è finita per volere di Alessandro. Sarebbe stato lui a lasciare Ida Platano. Ma perchè è finita?
I più cattivoni dicono che in realtà tra i due non è mai iniziata ma che hanno fatto tutto solo per visibilità e per ottenere quello che poi hanno avuto, nel caso della Platano, persino il trono di Uomini e Donne. Per mesi sui social in tanti hanno scritto e raccontato che Ida e Alessandro erano solo “amici speciali” ma che non ci sarebbe mai stato nulla . I due hanno sempre smentito tutto, mostrandosi innamorati, felici, in giro per il mondo. E allora, perchè è finita? E come si può accettare di andare a Uomini e Donne come tronista, a pochi giorni dalla fine di una storia d’amore di quasi un anno?
Perchè Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? I retroscena
Dopo la registrazione di Uomini e Donne di ieri, non è emerse molto, Ida non ha raccontato i motivi per i quali la storia è finita o forse le talpe che hanno riferito i fatti, non hanno dato dettagli in merito. Quindi abbiamo pochi elementi per comprendere che cosa è accaduto. Questa mattina Alessandro Vicinanza a modo suo, ha commentato la scelta di Ida Platano: ha postato sui social delle storie mentre canta il brano Bellissimissima di Alfa.
Il testo di una canzone in cui si parla di un sospetto tradimento, Vicinanza sottolinea la frase “Pensi che ti abbia tradita” e ancora “Ai miei piacciono i tuoi”. Il tutto affiancato da un “sicuramente” e un’espressione ironica. Verrebbe quindi da pensare che Ida, per un qualche motivo, abbia pensato che Alessandro la tradiva e che lui, deluso, ha deciso di lasciarla. Non è passata inosservata tra l’altro un’altra frecciata del Vicinanza. L’uomo, postando le storie, ha salutato tutti con la frase: “Buongiorno belli miei”. Chi segue Ida Platano sa bene che è la stessa frase che usa lei per parlare con i suoi follower!