Maurizio Battista porta la bomboniera a Caterina Balivo: “un’idea geniale”
Ed ecco l'originale bomboniera di Maurizio Battista e Alessandra Moretti per il loro matrimonio
Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sono sposati, abbiamo visto le foto del loro matrimonio ma non avevamo visto la bomboniera. Il comico l’ha portata oggi a Caterina Balivo; alla conduttrice de La volta buona ha consegnato anche un’altra cosa, molto importante. Ma iniziamo dalla bomboniera del matrimonio, che la Balivo ha trovato un’idea geniale.
Si sono sposati dopo 10 anni ma soprattutto Maurizio Battista e Alessandra Moretti sono stati capaci di superare la crisi, la separazione. Confessano che avevano perso la lucidità ma poi si sono ritrovati, hanno capito che la loro vita era solo insieme. Un matrimonio da favola e quel cofanetto rosa che è la bomboniera.
Maurizio Battista e Alessandra Moretti a La volta buona
Fanno un po’ fatica ad aprire la scatola della bomboniera, è giusto così perché contiene tanti confetti. Una scatola divisa in tante sezioni, in ognuna ci sono i confetti di gusto diverso, anche dorati. Caterina Balivo è stupita, una bomboniera semplice ma a cui forse nessuno pensa. Una vera confettata, un regalo gradito. E’ stata un’idea della sposa e realizzarla è stato semplice. Ma c’è anche altro.
I regali del matrimonio
Maurizio Battista e Alessandra Moretti non hanno voluto regali per la loro famiglia ma donazioni alla fondazione Bambino Gesù e oggi hanno consegnato a Caterina Balivo il risultato raggiunto.
Qualcuno dice che la beneficenza si fa in silenzio e loro due non hanno agito in questo modo ma è anche vero che possono essere un esempio per altre persone.
Questa è una causa che abbraccio con tutta me stessa, lo so i bambini bisognosi nel mondo sono innumerevoli e io cerco di fare quel che posso su numerosi versanti, e questo è uno di essi. Lo so,la beneficenza si fa in silenzio (ma in questa occasione vorrei condividere un gesto d’amore profondo
Le radici
>>> Un matrimonio da favola per Maurizio Battista e Alessandra Moretti
E’ Alessandra che parla di radici, lo fa quando la conduttrice le chiede come sono riusciti a buttarsi tutti i litigi pubblici dietro le spalle. La loro tormentata storia, le accuse reciproche, le abbiamo seguite sui rispettivi profili social, sulle riviste di gossip, poi è arrivato il matrimonio.
Nel mezzo Maurizio ha avuto un problema di salute e in quel momento, il momento del bisogno, Alessandra ha capito che lui era la sua radice ma anche che lei era lo stesso per Maurizio. E’ così che si sono riavvicinati ed è così che vogliono continuare, questa volta, per sempre.