Marco Columbro risponde al “mi manchi” di Lorella Cuccarini
Ospite a La volta buona Marco Columbro ascolta il messaggio di Lorella Cuccarini e risponde subito
E’ da tanto che non vediamo Marco Columbro in tv in un suo programma ma lui non sembra avere nemmeno voglia di tornare. Torna invece nel ruolo di ospite, da Caterina Balivo. A La volta buona per lui il messaggio di Lorella Cuccarini.
Con lei anni di lavoro insieme, grandi soddisfazioni e oggi non poteva mancare il messaggio di Lorella a Marco Columbro. Per lei il conduttore resta sempre il suo compagno di viaggio preferito ma non c’è niente che possa far pensare ad un ritorno della coppia. Gli anni in tv insieme sono ormai solo un ricordo per chi non è più giovanissimo ma Lorella Cuccarini invece in tv ci è rimasta, il destino ha voluto altro per Columbro.
Il messaggio di Lorella Cuccarini a Marco Columbro
Caro Marco tu sei il pomeriggio su Rai Uno e pensi che io possa mancare? Certo che no, anche perché sinceramente mi manchi molto, mi manca molto vederti in televisione, mi manca tanto vederti a teatro… insomma, mi manchi e quindi io spero di vederti presto. Ti abbraccio forte e ti ricordo sempre che tu sei stato il mio compagno di viaggio preferito
Un messaggio che fa ovviamente piacere al conduttore. “Perché non fate qualcosa insieme?” gli chiede la Balivo ma per Marco Columbro la risposta è che Lorella è molto impegnata in televisione e in teatro, poi la dice tutta.
Marco Columbro si è allontanato dal mondo dello spettacolo
Ma lei è sempre molto occupata tra televisione e adesso la ripresa al teatro per cui… Io ho lasciato diciamo il mondo dello spettacolo. Adesso faccio cinquant’anni di carriera ma l’unica cosa che faccio su Business 24 intervisto imprenditori green, faccio il giornalista, intervisto imprenditori che fanno prodotti green, per cui mi diverto molto e ho scoperto che l’Italia è un paese con tanti piccoli industriali che fanno dei prodotti straordinari
E questa è una cosa molto interessante, da seguire
Il coma
>>> Marco Columbro racconta di quel maledetto giorno
Era il 2001, Marco Columbro fu colpito da un aneurisma. Un gran mal di testa, così forte da chiedere aiuto, l’aiuto di un medico. Poi il coma, l’operazione e al risveglio era su una sedia a rotelle. Una strada lunga per tornare come prima, ha dovuto imparare a fare tutto Marco Columbro. In un attimo la sua vita non era più la stessa. “Bisogna sempre essere pronti a lasciare il corpo” ha detto più volte dopo aver vissuto quell’incubo.