Mammuccari vs Lucarelli e critiche alla giura. Selvaggia punge: “A Tu si que vales non eri un granchè” e lui ruggisce
Mammuccari perde la pazienza con la giuria e attacca tutti in particolare Selvaggia Lucarelli che cita Tu si que vales. "Sei poco intelligente" conclude Teo
E’ successo di tutto dopo l’esibizione di Teo Mammuccari a Ballando con le stelle. E del resto se il programma chiude all’una passata di notte ci sarà un perchè. Non si può parlare per quasi 20 minuti con un concorrente, questa è cosa parecchio ovvia come però è anche ovvio che il ruolo di Teo Mammuccari sia proprio quello di “scannarsi” con i giurati, in particolare con la Lucarelli, dopo le ruggini del passato. E così ieri sera, dopo i convenevoli e i primi commenti carini e qualche risata, i toni sono cambiati e alla fine Mammuccari non ha resistito tanto che Selvaggia Lucarelli ha persino nominato in diretta su Rai 1 Tu si que vales, il programma della concorrenza…
Teo Mammuccari critica la giuria di Ballando con le stelle 2023
La giuria ieri non ha molto apprezzato l’esibizione di Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina tanto che alla fine il comico ha perso la pazienza: “Ma secondo te se ballavano i professionisti tu stavi seduta là a fare la giurata? No! Questo è spettacolo! Mettetevelo in testa! Se anche voi capite che questo è spettacolo e fate spettacolo allora sì che questo programma va alle stelle. E invece continuate a fare battibecchi e rovinare lo share di due/tre punti perché la gente se rompe!“.
Teo Mammuccari vuole il posto di Selvaggia Lucarelli
Tra il serio e il faceto, Mammuccari ha commentato: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“. A queste parole la Lucarelli ha risposto facendo notare che a Tu si que vales Mammuccari non era granchè e le parole della giornalista sono state mal digerite dal conduttore. “Non è intelligente quello che dici perché i numeri dicono altro“ ha aggiunto invece Mammuccari che avrebbe voluto anche dire altro ma la questione è stata chiusa da Milly Carlucci che ha sentito forte odore di guai.