Dayane Mello ha tentato il suicidio, ha poi chiesto perdono al padre violento
Dayane Mello a Verissimo racconta del tentato suicidio, del perdono chiesto a suo padre, dell'estrema povertà
Dayane Mello è cresciuta senza la mamma, arrivava raramente per vedere lei e i suoi fratelli nella casa in cui vivevano ma non la giudica. A Verissimo racconta che non conosce la vita da bambina della sua mamma ma Dayane sa che lei è nata da un amore, che sua madre avrebbe voluto vivere una vita intera con suo padre. Invece, lui si innamorò di un’altra donna quando la mamma era incinta.
La sua mamma è stata poi cacciata via di casa dai suoi genitori ed è anche per questo che oggi Dayane Mello ha rispetto per sua madre, per il suo ricordo, perché lei non c’è più. Prima di morire le ha detto che queste, le ha detto che non l’avrebbe mai giudicata. Una vita complicata per la Mello, perché se la sua mamma era assente, il padre con lei è stato violento.
Dayane Mello ha pensato di uccidersi
Non voleva più vivere, era una ragazzina, ha preso del veleno, le pasticche per i topi, le ha prese tutte quelle che c’erano nella scatola. L’hanno salvata in ospedale ma non dimentica il perché voleva uccidersi. Era il periodo in cui viveva con suo padre.
E’ triste sentirsi come un’ombra in casa, non compresa
Dalla povertà al lavoro di modella
Ha sofferto la fame, la mancanza di tutto ma dopo il tentato suicidio è arrivato il lavoro da modella. Dalla povertà al lavoro che le ha dato tanto. E’ grazie a quel lavoro che è riuscita un po’ alla volta a ricostruire il rapporto con suo padre. Sa di averne combinate tante e per questo ha chiesto perdono a suo padre. Anche lui le ha chiesto scusa. “Oggi abbiamo un rapporto meraviglioso” confida Dayane Mello a Silvia Toffanin.
La figlia e il legame finito con Stefano Sala
E’ orgogliosa Dayane del legame che è riuscita a costruire con Stefano Sala, il papà di sua figlia Sofia. Il suo desiderio più grande era che sua figlia non soffrisse mai le sue stesse pene e con Stefano il rapporto è da sempre basato sul rispetto, tutto sempre per la loro bambina. Ogni decisione racconta che la prendono insieme e la loro Sofia così vede sempre i suoi genitori amici, sereni insieme.
Dayane Mello ha scritto un libro
Ha scritto in libro, ha raccontato tutta la sua vita, sembra le sia servito per mettere un po’ tutto in ordine. A Verissimo è di se stessa che continua a raccontare ma sono cose già sentite più volte, anche nella casa del Grande Fratello Vip.
>>> Dayane Mello attacca Giulia Salemi
Il desiderio di famiglia
E’ ciò che dice di volere di più di tutto, una famiglia. E’ mamma single e vorrebbe avere un altro figlio, avere un amore che duri per sempre.