E’ finita tra Silvio e Donatella: era inevitabile, dicono i fan di Uomini e Donne che sospettano altro
A Uomini e Donne finisce la storia tra Silvio e Donatella ma il pubblico mormora
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 30 ottobre 2023, Silvio e Donatella hanno annunciato di aver deciso di mettere fine alla loro relazione. Ci sono tante cose che non vanno. I due si trovano bene, hanno avuto un grande feeling fisico, passano il loro tempo in modo piacevole ma se poi devono pensare al futuro con progetti diversi, allora cambia tutto. Il pubblico in questo caso, sembra schierarsi dalla parte di Silvio. Molti spettatori sui social hanno fatto notare che Donatella non è forse stata molto sincera e che Silvio invece, l’ha protetta anche troppo, visto che lei ha comunque parlato nel programma di questioni abbastanza delicate.
>>>>>> Uomini e Donne i baci di Domenico a Tina e Gemma: tra lo squallido e l’imbarazzante
L’addio tra Silvio e Donatella a Uomini e Donne: è finita
Una spettatrice ha scritto oggi, durante la puntata di Uomini e Donne: “Credo ci sia dell’ altro che Silvio non ha voluto dire.. si è capito che lei ha grossi problemi economici ma che nel contempo fa una vita al di sopra delle sue possibilità… Anche il fatto di tenere 3 cani sono une bella spesa e non devono mai ammalarsi perché le spese veterinarie sono costose..forse Silvio intendeva questo con il non volersi intromettere vedendo cose che a lui magari non confinferavano“.
E ancora: “Non riesco a credere a Donatella non so perché… Per me lei cercava un aiuto economico più che sentimentale“. Ma le critiche a Donatella sono tantissime, c’è anche chi punta il dito contro di lei per il suo modo di vestire. Sono decine i commenti di chi sottolinea che in quello studio in tante dovrebbero ridimensionarsi…A nostro avviso invece, il modo di vestire è l’ultimo dei problemi…
Ma non tutti si sono schierati dalla parte di Donatella è chiaro. Anzi, ci sono diversi spettatori che puntano il dito proprio contro Silvio, dicendo che l’uomo passa il suo tempo in giro per l’Italia in casa di amici e che non dovrebbe dare lezioni agli altri, forse qualcuno che lo conosce…Chissà…