Sara Ricci non ha voluto figli, spiega la sua scelta con molta sincerità
E' con molta sincerità che Sara Ricci confida perché non ha voluto figli e non è pentita
Sara Ricci a Storie Italiane sembra quasi una voce fuori dal coro perché tra le donne che desiderano diventare madri o che sono riuscite a realizzare il loro sogno c’è lei che non ha voluto figli. Confida che più volte l’hanno fatta sentire a disagio. Lei la maternità non l’ha mai cercata, mai desiderata nonostante una storia d’amore che dura da tanto tempo, un grandissimo amore.
Sara Ricci è un’attrice famosa, non è capitato di non avere figli, è una cosa che ha scelto con grande forza e decisione, non si è mai pentita e pensa che non si pentirà mai. Riconosce che è l’amore più grande un figlio ma lei ha sempre vissuto male ogni possibilità di diventare madre.
Sara Ricci a Storie Italiane
Si sente un po’ in imbarazzo, sa che molte donne penseranno che è assurda la sua scelta ma ogni storia è diversa. Dopo Patrizia Pellegrino e Carmen Russo che hanno fatto tanto per diventare mamme, dopo Antonella Ferrari e Carolina Marconi che non riescono ad avere figli, c’è Sara Ricci che sorride forte della sua scelta ma sa già che non sarà compresa da tutti.
Il dolore di Antonella Ferrari e Carolina Marconi
Antonella Ferrari e Carolina Marconi, due donne, famose anche loro, che non riescono a realizzare il desiderio di diventare mamme. Non possono avere figli ma la legge non consente ad entrambe nemmeno di adottare. E’ assurdo, Carolina Marconi non può perché ha avuto un tumore, deve attendere; per lei c’è questo assurdo oblio. Antonella Ferrari non può adottare perché ha la sclerosi multipla.
>>> Patrizia Pellegrino sconvolta a Storie Italiane
Battute su battute contro Sara Ricci
Mi è successo più di una volta che ho detto di non voler diventare madre e spesso mi hanno guardato con un po’ di… ed è successo anche una volta a casa di Patrizia Pellegrino, anni fa ero con Gianluca e proprio una persona mi disse ‘ma come siete così belli perché non volete dei figli’ e io dico perché non li vogliamo e lei ‘ma secondo me è un po’ da sfigati’.
Si è sentita dire di tutto, non rispettata per la sua scelta di non volere figli ma lei parla di tristezza profonda quando è accaduto di pensare che era possibile una gravidanza.
Tutta la sincerità di Sara Ricci
Almeno per dieci anni sono stata perseguitata che mi diceva che con il mio senso di protezione non volevo avere figli. Ma io ho un mio modo di vedere anche la famiglia e forse era quello che mi metteva tristezza, l’idea che tra me e la persona che amo ci potesse essere un’altra persona