Milena Vukotic racconta quando ha deciso di vivere in due case separate con il marito
Milena Vukotic da 20 anni vive in una casa e suo marito in un'altra, così sono felici
Milena Vukotic e suo marito Alfredo si amano da tanti anni e da 20 vivono in case separate. L’attrice ne aveva già parlato e a La volta buona conferma che il loro matrimonio è perfetto, che sono felici. Felici di vivere in due appartamenti comunicanti ma la sera le loro porte si chiudono, dormono separati.
Milena Vukotic ci è arrivata ben prima di altre coppie che questa era la soluzione migliore e a Caterina Balivo spiega come sono arrivati a questa decisione. Niente di più semplice e naturale, nessun litigio, nessuna discussione, nessuna voglia di lasciarsi ma semplicemente rispetto per l’altro. Poi ovviamente è arrivata l’occasione giusta e la scelta ha reso sereni entrambi.
Milena Vukotic a La volta buona
Ha così tante cose da raccontare l’attrice che abbiamo ammirato in tanti film e che vorremmo rivedere nella serie tv più popolare ed amata, Un medico in famiglia. Anche lei spera che la Rai proponga a tutto il cast di tornare sul set e sembra ci siano buone possibilità per una nuova stagione.
Del matrimonio e le case separate racconta che quando il vicino di casa è passato a miglior vita il marito le ha subito proposto di comprare la sua casa, l’appartamento accanto. Non ci ha pensato nemmeno un attimo e così Milena è rimasta in quella che era la loro casa e il marito si è trasferito nell’appartamento accanto. Come ha già raccontato sono due appartamenti collegati da un balconcino, entrano ed escono da casa dell’altro quando vogliono.
Fanno tutto insieme, pranzano e cenano sempre insieme ma dormono separati e fanno lo stesso se hanno bisogno del loro spazio.
Perché è importante dormire separati
Oggi e da anni sentono il bisogno di vedersi continuamente, di ritrovarsi, il piacere di incontrarsi sempre ogni mattina.
Compriamo la casa del vicino e io sono rimasta nella mia casa e lui e nella sua, poi abbiamo un balconcino che ci unisce e andiamo nella casa l’uno dell’altro molto felicemente.
Da quanto tempo succede questo?
Da vent’anni ognuno va a dormire per i fatti suoi e ci incontriamo a pranzo e per la cena, per tutto ma non quando dormiamo. Perché abbiamo dei ritmi, le alzatacce, oppure andiamo a dormire tardi la sera, io col mestiere che faccio e anche lui che lavorava prima al Centro Sperimentale di cinematografia e anche lui usciva prestissimo la mattina…
No, non ho mai controllato che salisse qualcuno a casa sua, no ne avevo bisogno