Gene Gnocchi ha davvero litigato con Ventura e Perego? Conduttrici basite, poi il video social
Gene Gnocchi lite pazzesca a Citofonare Rai 2 con Simona Ventura e Paola Perego: ma che cosa è successo davvero?
La puntata di Citofonare Rai 2 di oggi è stata caratterizzata da quello che è sembrato un vero e proprio litigio tra Simona Ventura, Paola Perego e Gene Gnocchi. Il pubblico di Rai 2 è rimasto parecchio basito da quello che è successo nella diretta della trasmissione ma a quanto pare, non tutto è come sembra. Ci ha pensato Gene Gnocchi, via social, a spiegare quanto è successo. Ma il pubblico si chiede: si tratta di una pezza messa dopo, solo per mettere a tacere le voci, oppure quello che è accaduto nel corso della diretta di Citofonare Rai 2, era reale? Una lite o una sceneggiata?
Ma andiamo per gradi per capire che cosa è accaduto nella diretta di oggi di Citofonare Rai 2.
Gene Gnocchi litiga con Perego e Ventura: conduttrici basite (VIDEO)
Nel bel mezzo della trasmissione, Gene Gnocchi ha perso la bussola ed è sembrato parecchio nervoso, mentre le conduttrici, abbastanza basite, lo guardavano e ascoltavano le sue parole. Ha iniziato a sbottare dicendo: “C’era il mio pezzo qua, dovevo fare ‘Top e flop’, è in scaletta, c’è scritto”. Con queste parole si è rivolto alle conduttrici Simona Ventura e Paola Perego che sono rimaste senza parole.
“C’è il pezzo qua“, ha ribadito il comico. Ventura ha provato a capire quale fosse il problema: “Sì ma fai parte del programma. Adesso magari…“, ha detto. “Ho capito, però, adesso mi dicono che non si fa ma perché non si fa?”, ha rincarato la dose Gnocchi. È allora intervenuta Paola Perego che ha spiegato: “Oggi abbiamo fatto Ballando per la prima puntata quindi magari i tempi si sono allungati“. “Ho capito però qui io dovevo fare questa cosa”, ha aggiunto Gene Gnocchi che è sembrato parecchio stufo e poi ha lasciato lo studio.
Gene Gnocchi spiega sui social che era tutto organizzato
Qualche ora dopo, Gene Gnocchi ha spiegato che in realtà, quello che è successo era tutto organizzato e ha ringraziato Paola Perego e Simona Ventura perchè sono state due grandi attrici.
Gene Gnocchi ha spiegato via social che quello che è successo era tutto organizzato. Ma il pubblico ha qualche dubbio, perchè non lo hanno detto Simona e Paola, che era stata una gag organizzata? Il dubbio resta ma al momento non possiamo che fidarci di Gene Gnocchi e della sua versione dei fatti: doveva prendere un treno, doveva andare via prima ed ecco che ha scelto di uscire con un colpo di teatro dalla diretta. Voi ci credete?