Luisella Costamagna commenta la scelta di Giorgia Meloni di lasciare il compagno, il padre di sua figlia
Luisella Costamagna a La volta buona dice la sua su Giorgia Meloni che ha lasciato il compagno, il padre della figlia
Tutti commentano il post di questa mattina di Giorgia Meloni e a La volta buona c’è Luisella Costamagna ospite oggi di Caterina Balivo. Il primo argomento è proprio quel post, Giorgia Meloni che ha lasciato il compagno, Andrea Giambruno, dopo i fuori onda diventati pubblici.
“La relazione con il suo compagno finisce qui, ha dichiarato Giorgia Meloni e ci sono stati tanti video dove appunto si vede il suo ex compagno con dei fuori onda discutibili e a quel punto lei ha preso le distanze però in questo post lei dice ‘da tempo le nostre strade erano divise’” è Caterina Balivo a preparare il terreno per lasciare i commenti a Luisella Costamagna.
Luisella Costamagna e l’imbarazzo di Giorgia Meloni
Luisella Costamagna è pronta alla risposta, la giornalista e conduttrice parla di imbarazzo e di scelta giusta, non c’era altra soluzione.
In generale dico che chi ricopre un ruolo istituzionale così importante come la Presidenza del Consiglio mette in conto, ed è inevitabile, che la vita personale privata diventi pubblica. E effettivamente l’imbarazzo degli ultimi fuori onda, ma anche delle dichiarazioni di uno che comunque fa il giornalista televisivo, per cui le dichiarazioni dagli stupri alla transumanza dei migranti, diciamo l’imbarazzo aveva superato obiettivamente il livello di guardia. Per cui secondo me ha fatto bene la Presidente del consiglio Giorgia Meloni a rompere una relazione che è anche la rottura di un imbarazzo per una difesa personale, ma è anche una difesa dell’istituzione che lei rappresenta, perché lei deve difendere anche quella
Giorgia Meloni ha lasciato il padre di sua figlia
>>> Il post di Giorgia Meloni che lascia il compagno
Non è solo l’addio al compagno ma anche al padre di sua figlia e in queste ore si moltiplicano le domande sull’opportunità o meno di lasciare il proprio compagno padre della figlia su un social. Ma c’è anche altro: a chi si riferisce la Meoini quando dice “chi sperava di indebolirmi si sbagliava”? Luisella Costamagna non può certo parlare di cose così personali ma lo fa Caterina Balivo che pensa alla bambina che ha 7 anni e non è poi così piccola. Pensa ai compagni di classe che magari non saranno così buoni e attenti.
Le conseguenze politiche
Luisella Costamagna preferisce pensare alle conseguenze politiche.
Pensiamo sempre che nel prossimo anno si voteranno le europee e quindi la resa dei conti politici passa anche come sappiamo purtroppo bene attraverso rese dei conti privati, personali. Poi io sono d’accordo e condivido la rottura per rompere l’imbarazzo che coinvolgeva lei personalmente ma anche una figura istituzionale così importante