Sophie Codegoni e quella carta con le corna che dice tutto di lei
Sophie Codegoni si tiene la carta della corna a Il mercante in fiera e sui social scatta l'ironia
Le corna stanno bene su tutto anche per Sophie Codegoni…
Settimana dedicata ai vip quella de Il mercante in fiera. E se Canale 5 cerca di “far fuori” gli influencer, per ripulire le sue reti e i suoi programmi, la Rai invece, si svecchia e dà sempre più spazio a chi lavora sul web. Ieri per esempio hanno giocato con Pino Insegno 2 noti influencer. Sophie Codegoni e Pierpaolo Pretelli sono molto amati sui social e hanno un gran seguito. L’ex tronista di Uomini e Donne è tra l’altro anche al centro del ciclone, dopo la fine della sua storia con Alessandro Basciano e il racconto a Verissimo di quella che è stata la loro tormentata storia d’amore, finita anche a causa di un tradimento che la Codegoni ha scoperto.
E quindi impossibile non sorridere per quello che è successo nel corso della puntata de Il mercante in fiera in onda il 18 ottobre 2023, quando Sophie Codegoni si è tenuta stretta la carta delle corna, spiegando che è la carta che la rappresenta di più. Va detto che la bella influencer, parlando di quella carta, non si riferiva ai tradimenti ma alla scaramanzia e infatti ha esordito dicendo che ha anche un tatuaggio con un peperoncino, un corno appunto, che è sempre con lei. Ma il pubblico che stava seguendo questa puntata de Il mercante in fiera sui social, ha fatto notare come la carta delle corna, in questo momento, lasciasse pensare anche ad altro, visto che la Codegoni aveva raccontato da Silvia Toffanin del tradimento scoperto…
Sophie Codegoni a Il mercante in fiera si tiene stretta la carta delle corna
Parlando della carta che raffigurava le corna, la Codegoni ha commentato: “Allora, io ne ho parlato prima. Io sono super scaramantica e quindi ti dico le corna! Ho anche il peperoncino tatuato sul braccio. Quindi queste qui sono fondamentali e me le terrò qui fino alla fine“. Il pubblico che ha seguito la puntata o che ha rivisto poi qualche spezzone sui social, non ha potuto che sorridere di fronte a questa scelta della Codegoni. Lei ha parlato di scaramanzia ma, viste le recenti dichiarazioni, tutti hanno pensato ad altro…
Va detto che la Codegoni non è stata per nulla fortunata e alla fine, la carta delle corna a cui era tanto legata e che si è portata nel gioco non era quella vincente. E’ andata decisamente meglio a Pierpaolo Pretelli.