Maria Teresa Ruta si è fatta male: “Nemmeno io ho ancora capito” ma salta Tale e quale
Maria Teresa Ruta a La volta buona spiega come si è fatta male e conferma chi prende il suo posto a Tale e Quale
Maria Teresa Ruta non ci sarà venerdì prossimo a Tale e Quale e ospite in collegamento con La volta buona spiega a Caterina Balivo che cosa è successo. Maria Teresa Ruta si è fatta male ma la cosa strana è che non sa nemmeno lei cosa è successo davvero.
Si è fatta male in sala prove o mentre imitava la Parisi durante la diretta di Tale e Quale Show? “In realtà nemmeno io ho ancora capito” poi racconta tutto. Maria Teresa Ruta spiega che è una decisione presa dal medico, quella di fermarsi. Deve farlo anche se lei si sente in gran forma, non le sembra di stare male ma intanto resta seduta, costretta al riposo per recuperare.
Maria Teresa Ruta ironica spiega tutto
Stavo preparano il balletto che Heather Parisi aveva fatto all’età di 19 anni e che io mi accingevo a provare a fare all’età di 63. E ho cominciato a fare allenamento su allenamento, sforzi di qua, sforzi di là e non so bene il momento giusto, credo di averlo individuato ma non sono sicura perché io non mi sono accorta, nel senso che ho sentito prima un ginocchio scrocchiare e poi una caviglia cedere… poi ho sentito male qui… insomma, sai quei doloretti di una certa no e così sono andata avanti. Ho detto ‘vabbè vabbè la portiamo a casa ‘sta Parisi’. Ero entusiasta poi rivedendomi ho visto che anche la voce mi mancava e avevo poco fiato e insomma mi sono fatta male
Maria Teresa Ruta si sente benissimo
Il medico lunedì le ha detto di stare a casa perché si era fatta male durante l’esibizione di Heather Parisi. Sta benissimo nonostante quello che ha… Pensava infatti di poter continuare a lavorare e fare tutto ma è il medico che ha insistito, non può proseguire, non può allenarsi e venerdì nella prossima puntata non potrà esserci sul palco di Tale e Quale.
11 anni per entrare nel cast di Tale e Quale Show
Ci ha provato per tanti anni, credeva che sapendo cantare potesse bastare e invece non era ciò che volevano per il programma. Pensa di avere preso Carlo Conti per sfinimento ma è anche vero che si è messa a studiare negli ultimi anni.
Lasciando da parte se sia brava o meno, talentuosa per lo show di Carlo Conti, di certo Maria Teresa Ruta deve fermarsi. Si è fatta male davvero. Il suo sforzo non sarà vincere ma non arrivare ultima. Ci riuscirà? “Sono meno brava di quanto pensassi. Ho sempre pensato di sapere cantare ma adesso so che non so cantare”:
Sostituita dalla figlia
>>> Guenda Goria imiterà la stessa artista prevista per la Ruta?
Carlo Conti e chi si occupa del cast hanno pensato di sostituirla con la figlia, con Guenda Goria, resta così tutto in famiglia. Resta da capire se poi Maria Teresa Ruta tornando in forma sarà in grado di tornare a Tale e Quale o lascerà il posto a sua figlia.
Anche Guenda ci ha provato per tanti anni ad entrare nello spettacolo del venerdì sera di Rai 1, lei ci prova addirittura da 12 anni. La figlia è pronta a sostituirla anche sul divano de La volta buona. La Ruta è in collegamento dal giardino di una casa che ha preso in affitto, sua figlia è invece lì dalla Balivo.