E’ sempre mezzogiorno domani non va in onda, Antonella Clerici non ce la fa
Antonella Clerici non ce la fa, salta la puntata del 10 ottobre di E' sempre mezzogiorno
Antonella Clerici è bloccata a letto e domani E’ sempre mezzogiorno non andrà in onda. Salta la puntata di martedì 10 ottobre 2023 di E’ sempre mezzogiorno ma chi segue il programma non comprende perché se si ammala la conduttrice non ci sia un sostituto.
E’ Antonella Clerici che ha informato i follower che non sta bene, sembra abbia l’influenza, forse il covid, considerando il saturimetro che ha sul letto. Spera lei per prima di riprendersi presto per tornare su Rai 1 e a casa degli italiani che attendono il mezzogiorno davanti allo schermo ma non ha detto nulla della puntata che domani non andrà in onda. E’ stato Davide Maggio ad anticipare che E’ sempre mezzogiorno salta e l’ha fatto con molta discrezione.
E’ sempre mezzogiorno non va in onda e la Clerici sparisce dai social: c’è preoccupazione
Per motivi personali Antonella Clerici rinuncia
E’ così che Maggio sui social ha anticipato che domani non ci sarà la puntata. Se oggi è saltata perché già previsto nella programmazione per la celebrazione che abbiamo seguito, domani non va in onda per “motivi personali della Clerici”. Sappiamo però che la conduttrice non sta bene, questa la motivazione.
Non c’è un sostituto per E’ sempre mezzogiorno
Possibile che non ci sia nessuno in grado di sostituire Antonella Clerici per una o più puntate? Sui social i commenti sono di chi è stupito dalla scelta di non mandare in onda il programma. In passato La prova del cuoco ha potuto contare su più sostituti. Ovviamente in quasi 20 anni di cooking show è capitato più volte che la conduttrice fosse assente, anche per motivi di salute. Abbiamo visto Federico Quaranta, Lorenzo Biagiarelli e altri prendere il suo posto.
I commenti sui social
Assurdo in generale fermare una trasmissione perché non c’è l conduttore
C’è chi pensa che il programma sia sempre registrato ma non è così altrimenti domani non avrebbero avuto problemi a proporre la puntata prevista.
Chi vorremmo vedere alla conduzione
>>> Antonella Clerici non sta bene
Forse è un azzardo ma gli storici del programma potrebbero condurre, potrebbe almeno sostituire per uno o più giorni la Clerici. Ci vengono in mente i nomi di Fulvio Marino, Mauro Improta, Lorenzo Biagiarelli, Natalia Cattelani, Cristina Lunardini. Forse nessuno di loro domani era disponibile per la diretta. Non è certo semplice o forse se l’assenza della padrona di casa dovesse prolungarsi hanno già previsto chi sarà il degno sostituto, perché davvero non si può fermare a lungo un programma. Auguriamo intanto ad Antonella Clerici di riprendersi al più presto, la sua allegria già manca.