“Presto mio figlio tornerà” la Madonna è apparsa a Flavia Vento
La Madonna è apparsa a Flavia Vento: le sue parole a Domenica In
Avevano fatto molto scalpore pochi giorni fa le dichiarazioni di Flavia Vento che sui social, aveva raccontato di aver visto la Madonna. Anche di questo quindi si è parlato nella puntata odierna di Domenica IN che ha inaugurato un nuovo spazio, “Il salotto di Mara” dedicato a un talk su temi frivoli e meno frivoli, un momento distensivo per intrattenere il pubblico a casa. Tra i primi ospiti di oggi, appunto Flavia Vento finita sulle pagine di tutti i giornali per le sue parole sulla Madonna. La soubrette aveva detto: “La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al Parco di Roma Golf Club. Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà“.
Con un pathos degno di una scena da premio oscar, la Vento è tornata nello studio di Domenica IN per raccontare di questa apparizione.
Flavia Vento ha visto la Madonna: cosa le ha detto
Nella puntata di Domenica IN oggi, la Vento ha raccontato a Mara Venier della sua apparizione, conferma quindi di aver visto la Madonna. Nello studio di Rai 1 ha detto:
Io ho chiuso gli occhi e ho visto una signora, con un vestito color cielo, aveva sopra il capo 12 stelle che brillavano e mi ha detto…L’umanità ha bisogno di pregare, presto mio figlio tornerà
La risposta di Simona Izzo è stata: “Ma tu avevi fatto colazione?”…
Il video con le parole di Flavia Vento
Flavia Vento e l’incontro con gli alieni
Non è la prima volta che Flavia Vento ha delle apparizioni, qualche tempo fa aveva avuto la “fortuna” di vedere un alieno. In quella occasione aveva raccontato a MowMag:
Questa per me è una grande rivalsa. Ma non mi stupisce: ho sempre saputo di avere una marcia in più . Solo, c’è chi lo capisce e chi no. Io a settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. E poi stava proprio davanti alla costellazione di Orione che è una delle più magiche, anche gli Antichi la veneravano. L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta. Ne avevo visto anche un altro nelle Marche, 6 anni fa. Era una cosa che si muoveva a scatti. Abbastanza particolare.