Antonia Liskova confida il momento difficile con sua figlia diciottenne: “E’ insopportabile”
Antonia Liskova è amareggiata, racconta il rapporto con sua figlia di 18 anni
Antonia Liskova non nasconde quanto è difficile il periodo che sta vivendo con sua figlia adolescente. Ospite a La volta buona l’attrice ha una ironia particolare o forse è semplicemente sincera. Guarda la foto di sua figlia bambina e risponde che lì era meravigliosa, oggi è un mostro.
Antonia Liskova strappa una risata a tutti e chissà quanti genitori si riconosceranno nella sua reazione. E’ spaventata da ciò che potrebbe accadere da un momento all’altro nel programma di Caterina Balivo ma non si frena nel dire ciò che pensa e di certo presa dell’emozione esagera ma sono le parole di una mamma.
Antonia Liskova e la figlia a La volta buona
Sono insieme nello stesso programma ma a distanza. Sarà la loro volta buona per dichiarare la pace e il ritorno della serenità in famiglia?
E’ un mostro – dice della figlia – lì era una bambina ed era una cosa meravigliosa, adesso ha 18 anni ed è insopportabile. E’ mia figlia, purtroppo
Ma in quel purtroppo non c’è niente di negativo, solo la confessione di un periodo complicato per una madre con una figlia che sta crescendo. Infatti, poco dopo ammette che Liliana è la sua vita, è ovvio, e che da sempre ci sono questi conflitti tra madre e figlia.
Io mi ricordo che questo lo dicevano anche i miei nonni e lo diceva anche Socrate. Ma per le nostre generazioni mi sembra che sia una cosa veramente… un periodo diverso, un periodo più difficile o più facile non lo so, però loro sono figli di questo periodo quindi e poi se loro sono quello che sono è anche grazie o per colpa nostra. Perché anche questa cosa dei telefonini che noi stiamo sempre lì a fare e gli abbiamo messo in mano noi il telefonino, la nostra generazione. Quindi, loro sono comunque il risultato di quello che noi abbiamo costruito e abbiamo sbagliato sicuramente in questo perché gli abbiamo in qualche modo messo un in testa che l’involucro sia più importante del contenuto e questo è molto sbagliato
Il papà di Liliana è molto presente
>>> Antonia Liskova racconta del padre violento
Non l’ha cresciuta da sola, il padre di Liliana c’è e c’è sempre stato ma per Antonia Liskova è stato complicato, come per tante donne, lavorare e occuparsi della bambina, crescere Liliana, lasciarla per andare al lavoro.
E’ una cosa ti spezza il cuore e quando devi lasciare a casa una cosa così insomma un po’ ti dispiace però lei ha imparato che il lavoro è importante e soprattutto le ho insegnato che io amo il mio lavoro, che non andavo via stando male.