Patty Pravo a Belve: non si è mai rifatta ma le anfetamine sì
Patty Pravo lascia per un attimo di stucco anche la Fagnani. Smentisce la chirurgia estetica, mai fatto niente ma dice altro
Patty Pravo a Belve è pronta a svelare un po’ di cose, su se stessa e sul mondo che a lei è da sempre vicino, che l’ha resa famosa. Patty Pravo a Francesca Fagnani parla di droghe, di anfetamine, anche di lifting, quello che non ha mai fatto.
Risposte che lasciano per un attimo di stucco anche la padrona di casa. La cantante conferma cose che nessuno pensava, smentisce cose che tutto credevano. Non si è mai rifatta, nessun intervento chirurgico sul suo viso, nessun lifting. Viene da chiederle come fa ad avere quel viso. Sono le punturine, i filler.
Il desiderio del lifting ma non ha tempo
Potremo seguire stasera in seconda serata la puntata di Belve con ospiti Raoul Bova, Patty Pravo ed Emanuele Filiberto. La cantante nega la chirurgia estetica, conferma l’uso di droghe. “Con la chirurgia estetica è andato sempre tutto bene o qualche volta ha esagerato?” la Fagnani stuzzica, è certa come tutti che la sua ospite non solo si è rifatta ma ha anche esagerato. Invece, niente.
Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho
“Niente di niente?” prova ad insistere la giornalista che non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie. Possono davvero bastare solo delle iniezioni per quel risultato senza rughe?
Patty Pravo, la droga
Ne ha fatto uso, non l’ha mai negato ma adesso conferma a piene parole.
Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità
In che senso “chi fa questo mestiere senza anfetamina”. No, non vogliamo crederci, la responsabilità di questa risposta è tutta di Patty Pravo. E’ il caso di rimanere più perplessi sul lifting non ancora fatto o sulle anfetamine?
Cinque matrimoni
>>> Patty Pravo i figli che non ha voluto
Ha avuto così tanti amori che fa fatica a fare l’elenco, anche dei mariti. Ben 5 matrimoni e ben tre nello stesso momento. Ammette che nella sua vita si è divertita ma è stata anche capace di mantenere buoni rapporti quasi con tutti.
Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, aveva 16 anni quando suo padre gli diede la maggiore età ma lei era davvero troppo piccola. Lasciava che gli altri facessero al posto suo, anche gestire i soldi ovviamente. “L’hanno anche un po’ fregata?” La risposta è ovvia.