Belve, Emanuele Filiberto confessa tradimenti e cocaina, il suo lato segreto
Emanuele Filiberto a Belve svela tutto, droghe e tradimenti, senza lasciare dubbi a chi ascolta
Confessioni forti quelle di Emanuele Filiberto a Belve o più che altro chiare, dette senza giri di parole, senza lasciare dubbi a Francesca Fagnani e al pubblico di Rai 2. Le anticipazioni di Belve sulla puntata che andrà in onda martedì 3 ottobre 2023 in prima serata parlano di tradimenti e droga.
Appartiene tutto al passato, Emanuele Filiberto non finge di non capire le domande, non evita le risposte, anche sugli argomenti più duri da mandare giù. Non solo droga e crisi con la moglie ma anche la responsabilità della sua famiglia negli anni del fascismo, il peso che sente ancora oggi e il rimprovero che fa al padre.
Le leggi razziali e le scuse
Le scuse di Emanuele Filiberto sono arrivate, quelle di suo padre mai e di questo a Belve si scusa il doppio. E’ il rimprovero che gli muove ma al tempo stesso comprende che tutto è frutto del rispetto e dell’educazione ma lui non avrebbe fatto così, non ha fatto così.
Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali… Mio padre è una persona che ha avuto per sua educazione un grandissimo rispetto della sua famiglia e del suo casato. Io avrei voluto facesse quello che ho fatto io ben dopo: ‘mi scuso per le leggi razziali’ e avrei voluto fosse stato fatto anche prima. Però qualcosa che lui ha avuto più di me, che è il rispetto per la sua famiglia e la sua storia, non poteva fargli dire queste cose. Questo è stato sbagliato
Ha tradito sua moglie
Il gossip ha parlato più volte di presunti tradimenti, delle lacrime di Clotilde Courau. Emanuele Filiberto ammette che purtroppo i tradimenti ci sono stati ma anche i perdoni.
Purtroppo sono successi, ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito”
La coppia contempla il tradimento? “È cosi, c’è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre i tradimenti” questo passaggio sarà il caso di seguirlo meglio come tutti gli altri.
>>> A Belve le anticipazioni su Raoul Bova e le parole sull’ex suocera
L’uso di droghe
Il riferimento è al passato e Emanuele Filiberto a Belve non nasconde nemmeno il suo periodo più ribelle.
È una cosa che ho sempre detto. va con il fatto di esser chiusi, introversi, di non poter affrontare l’altro in una maniera normale e sana come oggi potrei fare. Questi paradisi artificiali ti aprivano e ti facevano mostrare dei sentimenti che normalmente non avresti mai mostrato. Di droghe ce ne son state parecchie, però a quell’epoca andava molto la cocaina purtroppo