Programmi TV

Adesso parla Francesca Fagnani. Il no della Rai a Fedez: “Non condivido questa decisione”

E' Francesca Fagnani a fare chiarezza e a spiegare che cosa è successo in Rai dopo la notizia della sua interviste a Belve a Fedez

francesca fagnani su fedez a belve

Dopo le grandi polemiche di queste ore, Francesca Fagnani rompe il silenzio e lo fa dai social. Parla lei questa volta e spiega quello che sta davvero succedendo tra la Rai e la squadra che lavora a Belve in merito all’intervista di Fedez. Prima che il cantante fosse ricoverato in ospedale, era circolata la voce di una sua intervista per il programma di Rai 2. Un colpaccio, così tutti gli addetti ai lavori, avevano etichettato la scelta della Fagnani.

Fedez concede pochissime interviste, quando lo fa parla quasi sempre di musica e non della sua vita privata. Inoltre sarebbe stata una intervista serrata, un faccia a faccia dopo tutto quello che è successo a Sanremo, dopo la serie The Ferragnez e l’episodio dedicato al Festival che tanto ha fatto parlare. Polemiche su ogni fronte, anche perchè quando ci sono i Ferragnez di mezzo, non si fa altro che polemizzare. Dunque una intervista mediaticamente fortissima quella di Belve a Fedez, intervista che probabilmente non si farà perchè la Rai non vuole il rapper nei suoi studi. Si è la stessa Rai che ha permesso a Corona di essere ospite in meno di 4 giorni in due programmi diversi.

Lo faceva Barbara d’Urso era trash, lo fanno Fagnani e Venier, è tv pubblica…

Francesca Fagnani dice la sua sull’intervista di Fedez a Belve

Francesca Fagnani su Fedez a Belve

Le parole di Francesca Fagnani dopo la polemica e le indiscrezioni sulla decisione della Rai in merito alla possibile intervista di Fedez a Belve sono decisamente molto dure. Sono parole di chi vuole fare il suo lavoro ma deve scontrarsi con dei no importanti. Parole di una conduttrice che ricorda, come in ogni caso, al momento quello che conta è la salute di Federico Lucia, che prima di essere un rapper e un uomo seguito da oltre 15 milioni di persone sui social, è una persona.

La Fagnani prende una posizione netta, ed è chiaro che non può in nessun modo condividere la decisione della Rai. Tra l’altro Belve è un programma che va in onda in formato registrato, non è in diretta e c’erano tutte le possibilità di tagliare quello che poteva non piacere, semmai ce ne fosse davvero stato bisogno…E invece ecco che l’ennesima polemica è stata servita su un piatto d’argento e che la Rai, in un momento in cui si mettono in vetrina personaggi discutibili, in cui si scelgono i conduttori per simpatie più che per meriti, fa l’ennesima pessima figura.

Questa storia dovrebbe finire con un bel no grazie di Fedez a chi lo aveva invitato. Quello che ha da dire, se vuole dirlo, può farlo altrove.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.