Andrea Delogu fa ballare Antonella Clerici, poi una frase che commuove
Andrea Delogu commuove Antonella Clerici con una frase che pochi direbbero
Andrea Delogu ospite oggi 27 settembre 2023 di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha fatto ballare tutti ma anche la padrona di casa. Sulle note di T’appartengo la storia, lo spettacolo e l’intervista di Andrea Delogu.
Un’ammirazione reciproca evidente e dal balletto all’altalena sembra davvero di vedere due amiche che si raccontano. “40 e sto” è lo spettacolo che la Delogu porta in scena fino a dicembre e il brano di Ambra è lì con lei sul palco perché è la canzone che ha cantato anche al suo matrimonio. Andrea Delogu è stata sposata con Francesco Montanari, un divorzio per niente semplice ma oggi è felice con Luigi Bruno.
L’età più bella
Da sempre Antonella Clerici ripete che per una donna l’età che va dai 40 ai 50 è la più bella e Andrea ne fa tesoro, si sta godendo questo periodo ma ricorda che ci è arrivata da una separazione difficile. Nel suo spettacolo mette insieme tanti piccoli pezzetti della sua vita.
In 40 e sto ho raccolto un po’ tutti i pezzettini piccoli della mia vita; a quarant’anni ho capito insomma che si poteva andare avanti e c’è questa canzone che avevo cantato durante il mio matrimonio con Francesco… perché bisogna tenere anche le cose belle, anche se le storie finiscono e quella è stata una storia d’amore bellissima, importante
A dieta per lo spettacolo
>>> Il segreto di bellezza di Andrea Delogu per tutte le donne
Andrea Delogu nel suo spettacolo si mette a nudo, in tutti i sensi. Resta in slip e sotto le luci, i riflettori evidenziano ogni cm di pelle. Sarà quindi a dieta fino all’ultima data, a dicembre. Come fa ad essere così in forma? La Clerici è sempre interessata all’argomento, come quasi tutte le donne.
Cerco di mangiare sano, faccio un po’ di palestra e poi sono innamorata
La frase che commuove
Merito anche dell’amore se Andrea Delogu è sempre in forma. E’ la scusa per parlare di Luigi Bruno, dei loro 16 anni di differenza ma più di tutto l’ospite di oggi di E’ sempre mezzogiorno commuove la conduttrice con una dichiarazione d’amore che è anche una frase importante.
Io e Luigi siamo in sintonia, io sono molto innamorata della sua onestà… io mi ubriaco dell’onestà delle persone
La frase sull’onesta commuove Antonella Clerici fino alle lacrime. La conduttrice sottolinea le sue parole, dietro c’è molto, una frase che dice tanto sia su Andrea Delogu che sul suo compagno.