Programmi TV

Ida Di Benedetto contro chi quella notte con i ladri in casa non l’ha aiutata

Ida Di Benedetto è ancora sconvolta, rapinata mentre era nel letto di casa sua

ida di benedetto ladri

Ida Di Benedetto è ancora sconvolta per la rapina in casa mentre dormiva nella sua camera da letto. Ospite nello studio de La vita in diretta mostra le bende che porta ancora ai polsi perché quella notte si è battuta con tutta se stessa per difendere se stessa e la sua casa, per chiedere aiuto.

I ladri sono entrati di notte, quasi mattino nella casa di Ida Di Benedetto, l’ha raccontato subito, non trova pace, vorrebbe andare via dalla sua amata Napoli, pensa non sia più la stessa città che aiuta chi è in difficoltà. Lo crede perché quella notte ha urlato ma nessuno nel suo palazzo l’ha aiutata, forse nessuno ha sentito le sue grida. Ad aiutare Ida Di Benedetto chiamando i carabinieri è stata una signora in strada che ha cercato di calmarla e poi ha chiesto l’intervento delle forze armate.

Ida Di Benedetto a La vita in diretta

E’ la terza volta che subisce un furto ma sentire che in casa ci sono i ladri e restare impotenti è terribile. I ladri l’hanno chiusa nella sua camera, lei aveva sentito dei rumori, si era alzata dal letto, era andata nella camera del suo compagno che invece ha preferito non muoversi, razionale, ha capito che non aveva alcuna possibilità di difesa.

L’attrice invece ha avuto degli attacchi di panico, tornando nella sua stanza subito dopo ha sentito che qualcuno chiudeva con forza la porta. I ladri l’hanno chiusa dentro e lei ha aperto la finestra iniziando ad urlare e chiedere aiuto. Ha preso una scarpa e ha cercato di rompere il vetro della porta ma non c’è riuscita. La paura la faceva gridare, la sua reazione non poteva essere quella di restare ferma in attesa, voleva vedere i rapinatori in faccia. Non ha pensato fosse rischioso.

Delusa da Napoli

>>> Ida Di Benedetto i ladri hanno agito sapendo che era in casa

E’ delusa dalla sua città che non la protegge ed è delusa dai napoletani che da sempre sono molto generosi ma che questa volta hanno forse avuto paura e sono rimasti nelle loro case.
La vita in diretta ha intervistato chi vive in quella zona, a Chiaia, sono tutti sorpresi dall’aiuto che Ida Di Benedetto non ha ricevuto ma lei lo è ancora di più, al punto che forse andrà davvero via. Ma esistono davvero grandi città capaci di dare ancora sicurezza ai cittadini in Italia? 

Io ho urlato come una pazza alla finestra e soltanto dopo un po’ una signora lontana, alla villa comunale mi diceva ‘si calmi, si calmi ci penso io chiamo la polizia’ e l’ha chiamata lei e io continuavo a urlare perché non mi potevo più fermare, la paura mi faceva urlare 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.