Programmi TV

“La verità su Sanremo ve la svelo io” a Verissimo Gerry Scotti racconta tutto

La verità di Gerry Scotti su Sanremo 2024 arriva da Verissimo

gerry scotti sanremo verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda il 24 settembre, Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio Gerry Scotti che si è raccontato parlando dei prossimi impegni, delle puntate speciali di Caduta Libera in prime time ma anche di Io Canto Generation in onda presto sulla rete ammiraglia Mediaset…Ovviamente non si poteva non parlare di quello che è successo nelle ultime settimane, dopo che sui social, Gerry, ha postato la foto che lo mostrava accanto ad Amadeus. Una foto che ha fatto pensare a tanti che i due conduttori si fossero visti per parlare di Sanremo 2024. In realtà, Gerry Scotti ha raccontato oggi tutta un’altra verità, anche se già qualche giorno fa aveva detto che era stato un incontro del tutto casuale.

Gerry e Amadeus si erano ritrovati per caso in hotel a fare colazione insieme e da lì era esploso il gossip. Gerry, molto puramente, ha raccontato alla Toffanin che la caption, sotto la foto su instagram, voleva essere una frecciata a Giovanna “della serie ci hanno beccato i paparazzi adesso cosa facciamo“, mai avrebbe pensato all’associazione con Sanremo…

Gerry Scotti a Verissimo svela tutta la verità su Sanremo 2024

Gerry Scotti dunque ha rivelato di cosa lui e Amadeus hanno parlato: “Abbiamo parlato di pressione, abbiamo parlato di colesterolo” ha detto il conduttore di Caduta Libera. Non si è parlato quindi di Sanremo e infatti Gerry Scotti ha gelato tutti: “Vi posso dire che anche quest’anno, io guarderò Sanremo da casa, non sarò al Festival di Sanremo “. “Vi giuro che la parola Sanremo non è stata nemmeno pronunciata” ha aggiunto Scotti nel corso dell’intervista di Verissimo.

Le parole di Gerry Scotti a Verissimo

Le parole di Gerry Scotti mettono dunque fine alle tante chiacchiere che sono state fatte in queste settimane. Il conduttore ha anche rivelato che i tanti commenti arrivati dopo le foto, gli hanno fatto piacere. “I commenti mi hanno riempito il cuore” ha detto il conduttore. “Ringrazio tutto ma non c’entrano con la realtà io se vado Sanremo vado seduto a vedermi la serata ma non presenterò il Festival, io ci tenevo a dirlo perchè questa è una storia ricca di fantasia, forse è stata anche un po’ colpa mia perchè ho scritto un post chiedendo se qualcuno conoscesse un albergo in città ma questa è una super cazzola, io auguro buon lavoro ad Amadeus” ha concluso Gerry.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.