Lutto a Uomini e Donne: addio a un cavaliere molto amato
Lutto a Uomini e Donne si è spento un ex protagonista del trono over
Un profondo e improvviso dolore ha colpito il cast e il pubblico affezionato di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Una notizia tragica si è diffusa nelle ultime ore, scuotendo il mondo della televisione italiana. Donato Barbuzzi, uno dei volti noti della trasmissione, è venuto a mancare in modo inaspettato, lasciando un vuoto nel cuore di chi lo conosceva e amava. Il cavaliere aveva partecipato diversi anni fa al programma di Maria de Filippi. Durante la permanenza a Uomini e Donne aveva anche trovato l’amore, uscendo dal programma con una dama.
>>>>> Uomini e Donne affossa La volta buona: 16 punti di distacco, disastro
Lutto a Uomini e Donne: addio al cavaliere Donato
L’annuncio ufficiale è giunto attraverso i figli di Donato, che hanno condiviso la notizia sulla pagina Facebook ufficiale dell’uomo. La dolorosa dichiarazione recitava: “Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti“. Questa drammatica notizia ha gettato un’ombra di tristezza su quanti avevano condiviso con Donato le loro serate davanti alla televisione.
Il messaggio è stato postato in rete il 14 settembre e negli ultimi giorni sono arrivati davvero tantissimi messaggi di affetto per l’ex cavaliere di Uomini e Donne. “Riposa in Pace caro amico Donato . Eri una brava persona è un vero signore” lo ricorda così una amica. Un altro protagonista di Uomini e Donne lo ricorda con queste parole: “Era un bel peperino…l’ho conosciuto a Uomini&Donne. Mi dispiace molto..Sentite Condoglianze ai famigliari Riposi in Pace“.