Maria de Filippi perde già la pazienza a Uomini e Donne: toni severi e critiche
A Uomini e Donne dopo solo 4 puntate Maria de Filippi ha già perso la pazienza
Siamo solo alla quarta puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ma Maria de Filippi ha già perso la pazienza e pensate, nello studio di Canale 5 non c’è un certo cavaliere campano…Detto questo, nella puntata di oggi, probabilmente Aurora ha toccato un tasto che non doveva toccare, facendo notare alla conduttrice che di alcune cose, si parla perchè è la redazione che rimanda in onda i video. Dal suo canto Maria de Filippi ha fatto notare che ci sono dame che hanno una certa strana attrazione per le telecamere e le luci rosse ed ecco che lo “sbrocco” è servito.
Che Aurora non stia particolarmente simpatica a nessuno in quello studio, è cosa parecchio evidente. Come è evidente anche il fatto che si voglia mettere con tutte le scarpe nelle discussioni, perchè altrimenti nella prima puntata non avrebbe fatto recapitare senza nessun motivo, lo zucchero a Gianni. Altrettanto vero è che la redazione su certe dinamiche ci voglia giocare. Cosa ci voleva altrimenti a prendere prima in mano il telefono di Gemma Galgani e quello di Aurora per capire se questa benedetta storia è stata davvero repostata dalla Tropea oppure no? Se era la verità quello che contava e non la litigata da mandare in onda…
>>>>>>>> Ecco la foto di Aurora Tropea che scandalizza Gianni Sperti
Il primo sclero di Maria de Filippi a Uomini e Donne dopo solo 4 puntate
Dopo la litigata con Gemma e dopo la discussione con Gianni Sperti Aurora ha continuato a dire che avrebbe querelato la Galgani, perchè la stava diffamando. Maria de Filipi ha dunque invitato la dama a guardare questo benedetto cellulare per capire di cosa si stesse parlando. Ne è nata una discussione che ha portato la conduttrice a perdere la pazienza.
Come potrete vedere dal video la De Filippi ha fatto notare di aver dedicato oltre 2o minuti del programma a questo “affaire” e di non essere in nessun modo interessata alla cosa. “Figurati quanto mi sono stufata io” ha detto la conduttrice di Uomini e Donne. Per tutta risposta, la Tropea ha commentato: “E allora perchè glielo permetti”.
Il pubblico di Uomini e Donne si divide e non mancano le critiche a Maria de Filippi
I commenti sui social sono tanti. C’è chi scrive: “Guardate bene Gianni e Gemma mi sembrano due ragazzini a vedere le cose sul cellulare che non riguardano il programma di uomini e donne ma solo a un fattore di mettere in cattiva luce un’altra persona che non avrà fatto nulla di strano a girare una cosa di altra persona che non si sa chi sia poi Gianni Sperti che si è scandalizzato di una foto secondo lui nuda di Aurora che sinceramente non è“.
Attacchi per Gemma: “Anche oggi Gemma ha fatto il suo teatrino prendendosi 20 minuti di trasmissione…“. Il pubblico ha commentato dicendo che anche Maria de Filippi ha le sue colpe, visto che continua dare spazio a queste persone e che si accanisce contro alcuni, mentre contro altri, è sempre molto più rilassata e garbata…