Programmi TV

Mara Venier sul futuro a Domenica In tra pensione, malumori e sostituta

Mara Venier lascia Domenica IN: sarà il suo ultimo anno ma a quanto pare nessuno le crede

mara Venier conferenza

Una nuova edizione di Domenica IN sta per iniziare e anche quest’anno la padrona di casa sarà Mara Venier. La conduttrice, ha aperto la conferenza stampa di oggi ricordando quello che le dicono sempre: ogni anno annuncia che sarà l’ultimo ma alla fine resta e dunque nessuno le crede! E’ giunto il momento della pensione? Difficile a dirsi anche se la conduttrice non ha nascosto, anche nelle sue ultime interviste, la voglia di passare più tempo con suo marito e con la sua famiglia.

Renzo Arbore dice sempre che bisogna lasciare quando sei in alto. È quello che io vorrei fare. Quest’anno io ero convinta di non fare Domenica In, però non so dire di no” ha detto Mara Venier oggi, nella conferenza stampa di presentazione della sua nuova Domenica IN.

>>>> Mara Venier, la famiglia e gli amici di Nicola non la ritenevano all’altezza, tutta la verità

Mara Venier e Domenica In: pronta a lasciare?

La conduttrice ha spiegato che è chiaro, la diretta di un programma come Domenica IN che dura da settembre a giugno, ti toglie del tempo. Tempo che potresti passare soprattutto con la tua famiglia, con tuo marito. E nel caso di Mara, il fatto che Nicola Carraro ami trascorrere molto tempo al caldo oltreoceano, complica le cose. Ma per la Venier il lavoro è sacro: “ognuno di noi due rispetta lo spazio dell’altro. Penso anche che il lavoro sia importante per ognuno di noi. Per me è vita” ja detto la conduttrice.

>>>>>> Nicola Carraro, la crisi con Mara Venier, la gelosia e perché l’ha sposata

Chi prenderà il posto di Mara Venier?

La conduttrice non se la sente di designare una sua erede, non vuole fare nomi. Almeno per il momento, anche se in passato, non aveva nascosto la sua simpatia per Alessia Marcuzzi. La Venier ha anche parlato di quello che potrebbe fare nel post Domenica IN: Offerte ce ne sono tante, non ho mai avuto tante offerte così come ne ho ora che sono in età pensionabile. Di proposte ne ho abbastanza. Domenica In è Domenica In. Poi si vedrà cosa accadrà. Non riesco più fare progetti a lungo termine, purtroppo nella vita accadono cose che ti mettono di fronte alla realtà. Per me il futuro è adesso”.

La Venier ha ribadito dunque che questo sarà il suo ultimo anno a Domenica IN anche se nessuno le crede!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.