Programmi TV

Don’t Forget The Lyrics ha già un super campione: è Diego

Prime puntate di Don't forget the Lyrics primo campione: ecco chi è Diego

diego campione don't forget the lyrics

E’ iniziata da solo tre giorni la nuova edizione di Don’t Forget The Lyrics con Gabriele Corsi sul Nove che già è stato eletto un super campione! Due puntate con grandi numeri per Diego, il professore di matematica e fisica che arriva dalla provincia di Trento e che ha un debole per le canzoni molto molto vecchie, se così possiamo definirle. Conosce molti brani il prof che nella puntata di ieri sera ha cantato ben 100 parole ma ha un punto debole: non ama i brani più recenti per cui spesso si trova in difficoltà, come è successo in queste prime due puntate. Nel gioco finale non sembra al momento essere imbattibile ma potrebbe diventare a tutti gli effetti uno dei campioni più apprezzati del programma.

Troppo presto per eleggerlo tale? Difficile a dirsi ma sta di fatto che anche questa sera tornerà in gara sul Nove con una nuova scalata a Don’t Forget The Lyrics il programma di Gabriele Corsi che ha una bella caratteristica, quella di portare allegria all’ora di cena e nel dopo cena, perchè la musica, fa sempre bene al cuore!

Chi è Diego il campione di Don’t forget the lyrics

Non sappiamo ancora molto di Diego, anche perchè è campione da solo due serate ma di certo, se dovesse continuate a sbaragliare la concorrenza, sapremo darvi maggiori dettagli nelle prossime giornate. Non sappiamo ancora come mai abbia questa grande passione per il canto, magari lo scopriremo nelle prossime puntate, se continuerà a conquistare il microfono d’argento.

Per ora possiamo dirvi che il prof si reputa abbastanza severo ma anche buono per certi versi. “Si mi faccio dare del lei dai miei studenti” ha detto Diego mentre Gabriele Corsi invitava i suoi allievi a registrare le perfomance del prof per minacciarlo in futuro!

Diego campione Don’t Forget the Lyrics

Vi ricordiamo che Don’t forget the lyrics ci aspetta dal lunedì al venerdì sul Nove alle 20,20 circa. State sul pezzo anche voi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.